Powered By Blogger

lunedì, novembre 26, 2012

OGM ONDESTORTE

Nei laboratori della  MERDAKO CHEMICHAL INC. di Palo Alto, è è stato messo a punto un nuovo Organismo Geneticamente Modificato. Si tratta del MERDANANAS, è il primo vegetale di origine animale. Il prof. Pancrazio Sordido Von Kulemberg, capo dell'equipe di ricercatori MERDAKO, ha così dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE: "Il MERDANANAS rivoluzionerà il modo di nutrirsi di molte popolazioni, basterà inserire nello sterco umano appena estruso un piccolo seme OGM e dopo poche ore, senza dover innaffiare e concimare, crescerà uno splendido e nutriente MERDANANAS".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è anche in scatola già affettato. Solo che in scatola il frutto è avvolto in merda liquida diarrotica e non solida. In confezioni da 1 kg o 25 kg. Nello scatolo da 25kg c'è l'apriscatolo in omaggio. Un piede di porco da 20 cm. L'etichetta indica le doti org ano lettiche del prodotto. Adatto anche come contorno ai piatti di pesce. La provenienza è indicata bene. In quello che ho visto io era una piantagione delle cinqueterre. Un'altra piantagione è Genova porto molo passegeri 3. Lo hanno messo li prima era nella zona container. Li adesso la raccolta della merda è più facile. A me con il pesce non è piaciuto molto. Forse con le carni rosse è meglio. Stà arrivando anche il succo, ma lo sapete meglio voi,

Slow Merda ha detto...

Daccordo ma non ho capito se viene un ananas che sa di merda oppure se poi si caga della merda che puzza di ananas. In ogni caso vorrei sapere: la merda che si fa da un po sull'ananas? Eventualmente si potrebbe usare la merda ottenuta cone deodorante ambientale? Perche in quel caso avremmo risolto anche il problema dello smaltimeto. Si cagherebbe qua e là per la casa.