Il Mago Kulok ci presente una sparizione senza precedenti, come d'incanto spariranno delle banconote, siamo sempre più stupiti delle potenzialità nascoste di questo personaggio che tanto fece parlare di sé alla sagra della salsiccia di Burano sul Pece. In quel paesello sparirono ben due tonnellate di salsicce fresche da due camion posteggiati, pare che proprio in quei paraggi ci fosse il Mago, che, con una delle sue magie, ha lasciato un paese intero alla fame.
10 commenti:
c'è il trucco e si vede benissimo: riattacca le banconote con lo scotch
no, sembra che le strappi ma in realtà le lascia intere
Inrealtà è ricchissimo e può permetterselo
No, è un trucco complesso e costosissimo, lo facevo anch'io. Non sono vere banconote ma ologrammi che vengono proiettati in una specie di fumo trasparente. L'apparecchiatura costa circa 60 milioni di dollari.
Kulok non è un illusionista ma un vero mago, strappa veramente le banconote e poi le riattacca con l'energia del Pranayama
Ho la vaga impressione che sia un pericoloso sciakelo invece.
Quello è capace di mangiare i galusci crudi ben sapendo il pericolo che si corre.
Terribile.
oltre le salsicce s'è fregato anche una scrofa viva. per motivi sessuali però
Ma è un trucco reversibile?
Che io lo visto fare dal vivo live e lui ha gli angeli intorno alla testa, che prima si concentra e poi lo fa e è vero. Che da me al Palla di Pelo ha scomparso Maggiorina e Quendalina in un colpo solo che poi erano a casa sua in desabiglié. E' un mistero, va bene?
kulok è figlio di silvan e giucascasella
Posta un commento