mercoledì, ottobre 31, 2012
Nuove professioni
Per trovare lavoro oggi non soltanto è necessario cambiare nazione, talvolta è anche necessario cambiare razza. E' quello che è acceduto al Geom. Gaetano Scosimace, mafioso, ricettatore, spacciatore e di professione stupratore, residente a Gioiosa ionica. Rimasto senza più lavoro a causa del grave stato di arretratezza del sud, ha dovuto trasferirsi a Dusseldorf dove fa l'elettrauto culattone coreano, collaudatore di batterie con uno speciale elettrodo collegato alla zona prepuziale. "Il lavoro è duro - ha detto Gaetano ai ns microfoni - ma è di grande soddisfazione, inoltre la divisa mi piace molto e ho scoperto che pigliarlo nel culo è molto meno faticoso che stuprare".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Speriamo che si siano dimenticati di inserire la marcia e il freno a mano su quella macchina.
E' motivo di grande orgoglio professionale vedere pubblicata la foto del Geom. Scosimace, uomo di punta della nostra Azienda.
Nel 2011 Egli è stato insignito del prestigioso premio "Glande Carbonizzato", da noi assegnato a quanti utilizzano la propria ceppa per testare le batterie dei TIR. Attualmente sta collaborando con il nostro reparto R.&D. alla realizzazione di un misuratore rettale della temperatura dei gas di scarico, da impiegare durante le revisioni dei motori diesel marini.
Ing. M.E.T.
Leg. Rapp.te pro-tempore della
ScrotoWatt S.r.l.
BLASFEMI
L'ignomigna, la blasfemia e la porcheria sono il vostro pane, ma se tanta mi dà tanta il sommo vi coprirà con la peggior diarra che l'uomo abia mai visto, e sarete condanati per contrapasso a magiare la merda liquida di mille facoceri stitici e allora giustisia sarà fata.
BLASFEMI
Merda liquida di facoceri stitici?
Non sequitur.
Come si fa ad essere stitici con la merda squacquera?
Posta un commento