martedì, ottobre 23, 2012
ONDESTORTE MUSICA
Parliamo di un importante musicista del panorama ittero rock mondiale Frenk Badile, il grande mandolinista di origine savonese.
Nel lontano 1970 Badile fonda gli Blek Bratta composti da Giorg Maikon ex Blu Mussa alla batteria, Snake Farrel ex Fusillos al basso, Slokko Barokko ex Piretros alla chitarra.
Il loro primo lp Ragades ricco di sonorità chiavaresi vende 365 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 14 anni,
Nel 1975 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Badile viene ricoverato in ospedale con un sintetizzatore nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1976 Badile fonda gli Siringa Red composti da Nico Tapiola ex Himenes alla batteria, Sella Pig ex Orina Fragile al basso, Orazio Pancrazio ex Kulino Scaleno alla chitarra.
Il loro primo lp Fuck Donald Duck ricco di sonorità anal dromedarie vende 896 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 39 anni.
Nel 1981 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Badile viene ricoverato in ospedale con una sala prove nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1987 Badile fonda i Suka La Fuka composti da Oto Spingarda ex Maiala Tua Madre alla batteria, Sonny Faccione ex Merda Tremula al basso, Mery Frangia ex Merdalclero alla chitarra.
Il loro primo lp Desquared Shit ricco di sonorità clerico pelviche vende 478 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 52 anni.
Nel 1992 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Badile viene ricoverato in ospedale con un container di fisarmoniche nel culo, ne esce dopo 6 mesi e scioglie la band.
Nel 1998 Badile fonda gli Solid Marsala composti da Carlos Sartana ex Oie Sul Sofà alla batteria, Joe Gnorbal ex Pink Fuksas al basso, Oliva Recidiva ex Non Do La Bernarda alla chitarra.
Il loro primo lp Biscia ricco di sonorità mistico epilettiche vende 678 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 89 anni.
Nel 2000 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Badile viene ricoverato in ospedale con un SUV nel culo, ne esce dopo 9 mesi e scioglie la band.
Ma ecco l’ultima fatica di Badile, l’album solista LEGAMI IL CULO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento