Powered By Blogger

martedì, ottobre 23, 2012

ONDESTORTE MUSICA


Parliamo di un importante musicista del panorama ittero rock mondiale Frenk Badile, il grande mandolinista di origine savonese.
Nel lontano 1970  Badile fonda gli Blek Bratta composti da Giorg Maikon ex Blu Mussa  alla batteria, Snake Farrel ex Fusillos al basso, Slokko Barokko ex Piretros alla chitarra.
Il loro primo lp Ragades ricco di sonorità chiavaresi vende 365 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 14 anni,
Nel 1975 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Badile viene ricoverato in ospedale con un sintetizzatore nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1976  Badile fonda gli Siringa Red  composti da Nico Tapiola ex Himenes  alla batteria, Sella Pig ex Orina Fragile al basso, Orazio Pancrazio  ex Kulino Scaleno alla chitarra.
Il loro primo lp Fuck Donald Duck ricco di sonorità anal dromedarie vende 896 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 39 anni.
 Nel 1981 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Badile viene ricoverato in ospedale con una sala prove nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1987  Badile fonda i Suka La Fuka  composti da Oto Spingarda ex Maiala Tua Madre  alla batteria, Sonny Faccione ex Merda Tremula al basso, Mery Frangia  ex Merdalclero alla chitarra.
Il loro primo lp Desquared Shit ricco di sonorità clerico pelviche vende 478 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 52 anni.
 Nel 1992 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Badile viene ricoverato in ospedale con un container di fisarmoniche nel culo, ne esce dopo 6 mesi e scioglie la band.
Nel 1998  Badile fonda gli Solid Marsala  composti da Carlos Sartana ex Oie Sul Sofà  alla batteria, Joe Gnorbal ex Pink Fuksas al basso, Oliva Recidiva  ex Non Do La Bernarda alla chitarra.
Il loro primo lp Biscia ricco di sonorità mistico epilettiche vende 678 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 89 anni.
 Nel 2000 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Badile viene ricoverato in ospedale con un SUV  nel culo, ne esce dopo 9 mesi e scioglie la band.
Ma ecco l’ultima fatica di  Badile, l’album solista LEGAMI IL CULO.


Nessun commento: