mercoledì, ottobre 24, 2012
ONDESTORTE MUSICA
Parliamo di un importante musicista del panorama pelvico rock mondiale Perry Nason, il grande virtuoso italiano di ocarina asburgica.
Nel lontano 1970 Nason fonda gli Sbattila in Branda composti da Sam Galusci ex Soda Caustika alla batteria, Irina Fetish ex Mut Handa al basso, Dora La Suora ex Real Skifo alla chitarra.
Il loro primo lp Bella Merda ricco di sonorità anatomo brianzole vende 365 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 14 anni,
Nel 1975 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Nason viene ricoverato in ospedale con una locomotiva nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1976 Nason fonda gli Aereo Piano composti da Peter Biglia ex Fetidos alla batteria, Nunzio Vobis ex Airon Penna al basso, Franka Psoriasi ex Mai Belli alla chitarra.
Il loro primo lp Kulo Duro ricco di sonorità ittico cattoliche vende 896 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 39 anni.
Nel 1981 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Nason viene ricoverato in ospedale con una discarica nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1987 Nason fonda i Kitammuorto composti da Tommy Sega ex Ku Klux Kan alla batteria, Elvis Culotta ex Hurogallo al basso, Mary Ano ex Red Potta alla chitarra.
Il loro primo lp Kago Ragni ricco di sonorità oligo diarroiche vende 478 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 52 anni.
Nel 1992 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Nason viene ricoverato in ospedale con una coppia di buoi nel culo, ne esce dopo 6 mesi e scioglie la band.
Nel 1998 Nason fonda i Led Zappa composti da Joe Sagrestani ex Allocchio Finocchio alla batteria, Sara Vagon ex New Pigs al basso, Kat Harrods ex Minkia Jets alla chitarra.
Il loro primo lp Stu Kaz ricco di sonorità Scrotico crepuscolari vende 678 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 89 anni.
Nel 2000 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Nason viene ricoverato in ospedale con uno jak nel culo, ne esce dopo 9 mesi e scioglie la band.
Ma ecco l’ultima fatica di Nason, l’album solista "Culazione sull'erba".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento