Abbiamo appreso che recentementela giovane Jennifer Cotoletta Scognamiglio, figlia del nostro collaboratore Joe Scognamiglio, è convolata a nozze con Mattarello Pancrazio Torlingtower, di professione masnadiero.
La redazione si unisce al tripudio della Luvrani e dell'intera città di Genova nel magniloquare a questa giovane ma ardita combattente e al suo marito i migliori auguri di sposalizio.
La cerimonia, officiata da Don Faloppa, fratello del noto Faloppa, ha avuto luogo nella chiesa militare da campo della base tattica Luvrani della Liguria. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno salutato parenti e amici al ristorante la Caserma, con un menù di salsicce alla polvere da sparo e Carpaccio mitragliato al fulmicotone. La cerimonia è stata allietata dal lancio di granate, traccianti e al culmine sono stati sparati a scopo dimostrativo 134 missili aria-aria AIM-4 Falcon.
Gli sposi sono poi partiti in carrarmato per una vacanza nella Legione Straniera.
Era di rigore l'abito mimetico.
(per ragioni di pràivasi il viso della giovane ha stato pixelato)
7 commenti:
Ha fatto bene mea.
...ma se ha una figlia allora vuol dire che Scognamiglio E' SPOSATO???? sa di bufala ragazzi!!!!!
Per avere figli non bisogna essere sposati.
Basta ciulare a vanvera.
Io ne ho una quindicina di varie misure.
tutti i cessi li fate vedere ma una graziosa che c'era l'avete pixellata
era vergine?
e' sicuramente una bufala
Scognamiglio, il giorno del presunto matrimonio, si trovava di guardianaggio presso la premiata ditta Galletti & Galusci, operante nel campo della luganega sott'olio
Tanto piu' che Beniamino Faloppa e' figlio unico
Infatti c'è stato un errore - a dire la messa era Don Galup cappellano militare della parrocchia di Pluccagallina. TUTTI O
S P A P P O L A TO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento