Powered By Blogger

sabato, novembre 24, 2007

Libertà totale per il culo


Perchè la libertà del culo deve riguardare solo la sfera sessuale? Oggi tutti - sessualmente parlando - fanno del culo ciò che vogliono, ma per quanrto riguarda il cagare non c'è certo la varietà di posizioni del Kamasutra. Da oggi invece ci sarà anche un Kagasutra, infatti una grande azienda farmaceutica di cui omettiamo il nome per non fare pubblicità, ha messo a punto un nuovo farmaco in gel che , se spalmato sul culo, può farlo girare dalla direzione preferita (il culo gira in mase alla direzione con cui si spalma il gel). Cosicchè anche cagare diventerà un atto creativo e variegato da mille inaspettate sfumature. E non è tutto! Infatti il nuovo farmaco permette a chiunque voglia farsi inchiappettare di stare comodamente coricato, senza dover assumere la famosa, umiliante posizione tristemente nota come i 90 gradi.


La notizia potrebbe interessare al webmaster di www.merda.info che sta raccogliendo il materiale più pregiato sull'argomento

3 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Tanto lo sappiamo che è la Culartis, quella che fa il Promecul, il Tegrecul, il Culfast (io ogni tanto prendo quello da 75mg),l'Anafracul, la Culotonina e il Leucomerd.
Comunque sei un bastardo a infilare così di striscio merda.info

Anonimo ha detto...

Ma faranno dei cessi verticali ?
Ah che creatività !

sottosopra ha detto...

DEREKKE FATTICAZZITUOI