Powered By Blogger

lunedì, novembre 05, 2007

AUTOCAGATOR by ANONET


Quando la vostra auto vi lascia in panne nel bel mezzo del nulla e vi contorcete sul sedile in preda agli spasmi urinari o peggio cacatori non sapendo dove trovare un gabinetto ……………

Quando siete in viaggio in aperta campagna e non c’è un gabinetto per chilometri e chilometri …………

Quando portate la famiglia con voi, magari per andare in vacanza e i ragazzi dopo poco gridano “Papi papi ce la facciamo addosso, ferma subito!” e vi trovate in mezzo ad un bosco, senza nessuna toilette a portata di culo ……………

Quando la fidanzata che avete portato in macchina in un punto panoramico, per stupirla e stantuffarla, e invece lei si sente male per le curve della strada e vuole vomitare subito ……

Per queste ed altre incresciose e imbarazzanti situazioni oggi c’è AUTOCAGATOR la risposta ANONET al disagio esistenziale.
Si monta in pochi secondi sul retro della vostra macchina, SUV, jeep ed è subito pronto a soddisfare i vostri bisogni.

Autocagator è dotato di porta rotolo carta igienica e di un capace contenitore portamerda da 50 chili. In alternativa (come mostrato in figura) si può usare un sacchetto.

In caso di diarrea o di famiglie numerose, AUTOCAGATOR può essere lasciato montato anche in viaggio. In questo caso l’uso del sacchetto è sconsigliato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fico !

Si può applicare a un Cayenne bleu notte e avere il water in tinta, anche metallizzata ?

Anonimo ha detto...

ho letto tutto abbastanza divertito ma all'ultima riga mi sono piegato dal ridere