Powered By Blogger

domenica, novembre 18, 2007

INSEGNA


"...ho regalato a derek quest'insegna perchè sono stato colpito dai peli presenti all'interno dell'asinello in salsa di spinterogeno che quel cornuto mi ha fatto servire dopo 2 giorni da quella fetentona di aiutocuoco.
che sfaccimm di locale. meno male che l'insegna glielo fatta fare con uranio impoverito cuccume detersivo per cani malati e merda di ragno.
si dovrebbe vedere anche da marte. così, se arrivano li marziani ce mandano a ffanculo e se ne vanno su venere...."
prof. Dott. Sir WINSTON SANTOLIQUIDO
estratto dalla rubrica "CUCINA E MERDA" del quindicinale SUCCHIO E RISUCCHIO: STORIA DELLA POMPA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che io a derek cio sbucciato quindicimila acciuche senza battere ciglio che mi a detto che si dovevano marinare come ci aveva detto sua suocera di aprirle a libretto dopodiche lui è entrato nella cucina del palladipelo e non mi ha detto neanche bravo che tanto ci è tutto dovuto ma io mi sono rotto il cazzo e telefono a ed firpo

Derek Contro Tutti ha detto...

Fai fai, che telefoni. Che intanto a Ed Firpo l'ho assunto io al mio Asinello Incatenato Ranch come mozzo di stalla. E mi lecca gli stivali.