Powered By Blogger

sabato, dicembre 09, 2006

BILLI & COCCO dove siete ?


IL Signor Giovanni Nonmente, mentre si trovava accosciato, con le braghe alle caviglie ed il culo nudo nel vento, sul greto del torrente Scrivia, intento a cagare in santa pace, contemplando la natura, mentre la natura faceva il suo corso, e il suo lezzo, è stato spaventato fino alla diarrea, dal passaggio di un ufo, velocissimo che si è fermato vicino a lui.

Da dentro il veicolo, una vocetta ha sibilato: "Dove sono Billi & Cocco, bastardo cagone!"
Il Signor Nonmente, per lo spavento è caduto all'indietro, nella sua stessa merda, e dal veicolo la vocetta ha continuato "Ma bravo, ma bravo, culo di merda, faccia di merda! puzzi come una merda!".

Al che è ripartito a razzo, come un bradipo su un'Alfa Romeo, mentre il Signor Nonmente, riusciva a scattare questa eccezionale immagine.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io billi e cocco non ce l'ho ma l'ho letto e mi ero copiato sullo zaino un pezzo che so a memoria perchè nella cumpa lo suonavamo anche con la chitarra.
ve lo scrivo


Oh gran fumo benedetto
da fumarsi con diletto!
Oh marocco sacro e santo
da fumarsi tutto quanto
dimmi dove sei finito
o sostanza per il rito!!
sei sparito, sei lontano
nelle tasche di un marrano
tra le labbra di un merdone
che si fuma il mio cannone!
quintessenza dell'ebbrezza
che mi doni leggerezza
torna presto, te ne prego
così dopo io mi piego,
torna lesto alla mia bocca
che la canna ora non tocca
riempi questa vita mia
torna presto. E così sia.

Anonimo ha detto...

... Billy e Cocco che venivan dal Marocco...
conosco uno che ce l'ha
poi ve lo mando