Powered By Blogger

mercoledì, dicembre 06, 2006

Album di famiglia


Che ogni tanto qualche gocciolina di privato ce la voglio dare. Va bene?
E che San Don Quirino Sciacca da Pisticci mi è testimone che qui ci siamo quasi tutti nel passato glorioso della famiglia e annessi e connessi.
E qui siamo nei giardinetti di Malvito (West Sussex).
Quello col cappello è mio nonno Pantero Vissani e vicino abbiamo la sua seconda altra moglie Capponazza Improta anche sua mezza cugina anche di Irvin e Kevin Inzirillo. Che poi quello davanti a Pantero è solo il padre di Edward Firpo, Miccio Firpo che lo avevano vestito da bambina per fare la foto ma lui era ospite. E dopo l'altra bambina che sta sempre con la testa storta si tratta di Faith Gwendoline Pendragon Improta prozia di Mildred Mizzi 'Mprota che sappiamo chi è, che sua figlia poi sposò mio padre dopo ripudiata. Va bene? Quella bambinaia era la nonna di Colin Improta direttamente che si chiamava Cicala Sottostò che ha procreato fuori delle nozze con Cosciente Improta che qui non si vede e poi il bambino in collo sono io Derek Vissani che vi saluto. Ho fatto bene-Ho fatto male? Diteladderekkkk!

Nessun commento: