Powered By Blogger

sabato, marzo 05, 2016

News sul Bebè Mesmerico

Di tornare a ribadirlo ancora una volta come è capitato a una mia conoscente di salire sul tacsi e di farsi portare alla stazione e dopo due trecento metri il tacsista si volta e la conoscente cosa vede? Vede la faccia del Bebè Ipnotichi che sta guidando il tacsi essa è in ballìa del bebè che nel frattempo manda il raggio e la riduce dello stato della catarsi neuro lettica si sentiva rigida come un palo ha dichiarato poi.
Il Bebè con le donne è terribile di non prendere solo soldi e rubare l'anima ma anche di indurle di spogliarsi e di prostrarsi e in fine asseccondare il suo sporco vizio di comportarle come delle sostitute del sesso. Il Bebè gode di tutti i privilegi della vita. Possiede un anello mortale degli zingari che dentro la pietra che si toglie ha un veleno che riduce tutti del suo potere ipnotico (anche senza bere il liquido). Il Bebè appare quantomeno lo rispetti, nel senso che uan volta ha visto uno che non tirava su la cacca del cane gli ha lanciato il raggio e la cacca ha diventata radio attiva.
Se incontri il Bebè Ipnotico hai finito di vivere. Tardemio Campasinelli di Lucca ha incontrato il Bebè e ha fatto finta di niente: dopo 3 giorni ha avuto un ascesso dentario di estrargli due denti anteriori e posteriori. Imenea Pulviscolo di Macerata gli ha suonato alla porta il Bebè travestito di cambio tariffa telefonica lei li ha chiusi della porta in faccia, dopo una settimana ha avuto tutti i geranei morti sul poggiolo. Gilsazio Puntura di Milano ha stato sfiorato del Bebè ai mercati della frutta ha fatto finta di niente e quando è tornato a casa la frutta era marcia.
Se copierai e incollerai questo post su altri 10 blog o lo manderai ai tuoi amici, anche solo 1 volta su fesbuc la sfiga del Bebè di perseguiterà per 10 anni. Avrai sempre le scarpe di 1 numero di meno. Perderai gli occhiali 3 volte al mese. Se non hai gli occhiali perderai le chiavi. Se non chiavi, il Bebè mesmerico ti trova di masturbarti del video su redtiub ti lancia il raggio sui testicoli e diventi viola nella zona per 1 mese con dolori e gonfiori. La prima sera che uscirai con una strafiga spaventosa quando ti toglierai le mutande vedrai una inspiegabile macchia marrone che ti farà abbandonare della strafiga disprezzandoti. Diventerai lo zimbello del bar che quando esci tutti ridono e non lo sai.

Nessun commento: