Powered By Blogger

giovedì, novembre 26, 2015

Il Grande Vecchio degli Inculatori Mefitici

In una operazione congiunta tra CIA, EFFEBIAI, CHEGHEBE' e KULAZ (il corpo speciale anti inculaggio dei Vigili Urbani di Genova) è stato individuato ed arrestato il "teorico" degli Inculatori Mefitici. La tasfors, guidata dal Capo Vigile Piermangio La Merda, dopo anni di appostamenti ed intercettazioni con le riprese di 4567 inculamenti, ha smascherato il turpe sodomita.
Si tratta di Va Da Via 'Lkul (all'opera nella foto), di origini turche naturalizzato a Masone, insospettabile imprenditore titolare della Soc. Belinidilegno, specializzata nel produrre falli in olmo di Slavonia.
Ad insospettire il La Merda è stato il nomignolo con il quale viene chiamato 'Lkul dagli amici del bar (tutti arrestati), "Trapano Pompaculo". 'Lkul si è dichiarato prigioniero politico ed ha chiesto asilo in Vaticano.

2 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

1)Finché il COPASIC non si esprimerà ci sarà ben poco da fare.
2)A cule is a cule is a cule
3) I membri della BIM non temono la morte, anzi la anelano, convinti come sono che andranno nel Paradiso Anale

Ebdellah Inqlah ha detto...

Questa è vera informazione, c'è proprio un versetto del Culano (il testo base degli inculatori) che dice: Se inculerai farai il tuo dovere ma se morirai incollando andrai nel Paradiso Anale, il Grande Culo Cosmico nel quale gli infedeli non entreranno mai.