Powered By Blogger

martedì, giugno 17, 2014

Come eravamo

Il professore Gianturgido Menopausa
Bolso Maramao
Gnagno Parafulmine
Toio Talamo
Brendano Tafani
Ponfo Dolente
Casimiro Optalidon
Imbragato Nusebeccia
Solstizio Quak
Mariano Golgota
Orticaria Bubbone
Frangetta Drogati
Sequoia Fuligine
Gorgonzola Lichene
Puzza Maria Estrudo
Damigiana Streptococco
Poiana Funchia
Oliva Diotismonti
Drupa Cane
Folgorata Stipsi
Wolframia Maghen D'Asen
Sciolina Bilico
Grattugia Dellano
Supposta Tettazzi
Pappagorgia Fanculo
Tazzina Svitol
Scompisciata Piscia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti ho già accennato per telefono ho avuto come amico per lungo tempo Bolso Maramao, poi lui era diventato invidioso e rancoroso, per cui non c'è stata possibilità di continuare a sentirci.
Ponfo Dolente e Gnagno Parafulmine erano molto simpatici, ma ci puzzavano i ascelli sotto sforzo.

Gigi Rizzi ha detto...

Io mi sono chiavato Supposta Tettazzi l'ultimo giorno di liceo.

Anonimo ha detto...

Sciolina Bilico mi ha cagato nei pantaloni senza permesso