mercoledì, giugno 04, 2014
Cess Art 2014
Vi informiamo che anche quest'anno a Denver presso la sede del CAM (Cess Art Museum) si è svolta la manifestazione "Cess Art" che ha visto la partecipazione di migliaia di concorrenti agguerriti che presentavano cessi di grande valore artistico.
I membri della giuria si sono irrigiditi nel dover effettuare una così vasta e difficile selezione. Essendo tutti ingallati non avevano le idee chiare.
Inoltre la maggior parte di loro (quelli che avevano mangiato al Ristorante del CAM) ha avuto il compito reso ancora più difficile da un furioso attacco di diarrea che li ha colti in sala riunioni e li ha costretti a servirsi dei bagni del CAM notoriamente sporchi, senza carta igienica e pieni di scritte oscene sui muri.
Nonostante le difficoltà, dopo sole 9 ore di discussione agguerrita è stato scelto il vincitore.
Si tratta del Signore Deddeo Tarzanello, contadino di Isorelle, che ha presentato il cesso che potete ammirare qui sopra.
Il premio è stato dato per l'originalità del design e per come è stato realizzato dal Signor Deddeo che ha scolpito questo capolavoro partendo da un mucchio di vecchie piastrelle e sanitari rotti, avanzi di un cantiere edilizio.
Il Signor Deddeo, colto anch'egli da diarrea per l'emozione, ha ringraziato mentre si sbrandava addosso. Standing ovation.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E' una balla le piastrelle per terra sembrano intere e nuove e non scolpite da un blocco di ceramica
Posta un commento