Powered By Blogger

mercoledì, marzo 26, 2014

Cronache del Palla di Pelo

Che abbiamo trascorso il carnevale di averli portati tutti a Rio del Gianeiro in comitiva del Palla su spiaggia infuocata, di mascherarsi adeguatamente a Ciuco prima di imbambinarlo, di altro Ciuco di eviscerarlo, di faccia di bebbé, di altra faccia di culo, di uomo e di Ciribiribin, oltre che di due lucertole in disparte a DX. Chi saranno di indovinare le ns. mascherine originali? Indovinatelo voi amici, e che santa Amazzone del Rio Negro contro Tina Pica vi PROTEGGE - INVIDIA CREPA.

2 commenti:

Colin Improtao do Malvitao ha detto...

mi ricordo benissimo che a Guenty e Maggie ci hai fatto vestire di asinelle che mi divertivano di buttarci i cubetti del ghiaccio nella schiena di non poter girare la testa di vedere che ero io Colin ( IL COLIN mi chiamava una di Milano) travestito di ciribiribì praticamente irriconoscibile perchè sembro che ho il corpo di donna però dei due lacci che sostengono la parte che è abbondante si capisce che sono di tutti gli attributi in ordine

Derek Contro Tutti ha detto...

E' vero