Powered By Blogger

mercoledì, marzo 12, 2014

ATTENZIONE!!! PRIMO ESPERIMENTO NEL WEB DI PERSUASIONE SUBLIMINALE!!! PERICOLO!!! NON TENTATE QUESTO ESPERIMENTO SE NON SIETE SOTTO IL CONTROLLO DI DI UN MEDICO!!! ATTENZIONE!!!

ATTENZIONE!!! NON OSSERVARE A LUNGO!!!

Mostrando questa semplice immagine a un vs conoscente e facendogliela guardare per almeno 15 minuti in maniera continuativa, Voi lo costringerete a soggiogarsi! Sarà Vostro schiavo e servo ed eseguirà il comando che c'è scritto.
La tecnica cosiddetta del baciaculismo ottico, elaborata dall'equipe del Prof. Bacham Ben Elcool dell'Università di Kirkdouglas in Albamama che da anni studia gli effetti ottici di condizionamento prepuziale della visione multipla dei colori sgargianti.
Nel 2013 Elcool ha pubblicato uno studio dal titolo: "Multiple effects provocated by colors brighting at cazz of can ed particulary inducing people to kiss the cul of other people while seeing a spiral of colors with inside a scritt forcing people to bac the cul" che testimonia come oltre 16.000 persone abbiano baciato il culo del Prof. Elcool dopo aver guardato questa immagine.

3 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

E' vero, ho sentito un impulso irresistibile a baciargli il culo.
Poi mi sono destato e ho bevuto mezza bottiglietta di Tabasco.

Anonimo ha detto...

l'ho fissato per 4 ore e ho baciato il culo del portinaio

Portinaio ha detto...

è stato bello