Powered By Blogger

venerdì, ottobre 25, 2013

I racconti erotici di Estenuatina Improta 2



Di abbandonarci ora a svariate fantasie erotiche, che il momento è d'oro, della magia autunnale del clima uggioso, di favorirne l'arrapamento. E quindi siamo sempre il trio di Estenuatina Abbindolatina e Abbacinata che siamo di orientamento sessuale etero e anche non etero se non hai la materia prima di carne. Intanto ci siamo iscritte al Country Golf Club di Cleobury perché ci è venuta la ludopatia di averci dei rapporti sessuali negli spogliatoi con addosso le scarpe chiodate. Che è una fantasia perché abbiamo un pochettino provato tra noi di simularlo anche col dildo della Lidl da 19,90 pile escluse ma ti finisci di farti male e Abbacinata si è smagliata una coscia definitivamente. Un'altra fantasia è quella che abbiamo rilevato l'"Incudine e Fenicottero"  di poterlo usare liberamente dei nostri piaceri. E lo abbiamo ricondizionato di boudoir stile vittoriano ma raffinato, con tappezzerie a sfondo erotico e specchiere. Adesso è chiuso perché dopo l'inaugurazione il Signor Mulliner è scappato con la cassa e vedremo. (continua)

2 commenti:

Colin (estatico) ha detto...

di una vicenda intrigante che fa anche arrizzare e ridere a crepa Apelle e crepa anche il figlio da Pollo - lunica cosa è lo sputtanamento della famiglia di averci delle mignotte nell'albo ginecologico che si hanno dedicate dei piaceri più sordi. E nel boudoir servivano croquette d'asinello à cru ste baltracchi

Derek Contro Tutti ha detto...

Di averle formate grocchette in forma di priapo dei godimenti solitari e lesbichi che la sessualità femminile di permearsi ogni dove di piaceri e non siamo baltracche e pagascie ma DONNE consapevoli del suo corpo.