Powered By Blogger

venerdì, ottobre 25, 2013

I racconti Erotici di Estenuatina Improta



Dunque lo sai che noi ci indugiamo talvolta nell'erotismo che qui a Cleobury Mortimer della contea dello Shropshire teniamo una salettina da tè di fare incontri sporadici. E allora? Ieri ci trovavamo discinte con Abbacinata Sloppy Stevens e Abbindolatina La Carrière Musumeci, di aver trascorso la mattina nei doveri del cane pisciato e del muffin e siamo decise di andarci alla salettina che si chiama "Incudine e Fenicottero". Dopo è venuto il cameriere che è un bel giovanottino tipo di 45 anni con le fedine e un grembiule a righe sporche e ci abbiamo detto di portarci i generi di conforto più adeguati. Mentre che assorbivamo la calda bevanda tradizionale ci abbiamo un po' riscaldate nel basso ventre coi pruriti dell'età matura e io ci ho detto: "Senti un po' a Abbaccy e Abby scommettiamo che ci facciamo una scopata del cameriere?" e mi sono tirata fuori un pochettino la tetta e scivolato la gonna. E anche le altre due. E' andata così, che il giovanotto che si chiama Mulliner ci ha visto e ha detto: "Desiderano altro le signore?" e io ci ho fatto un po' di bocca in fuori e di scosciarmi ancora un momentino, e lui è andato di là e non è più tornato. (continua)

4 commenti:

Colin ha detto...

Ho rischiato di andare all'ospedale del ridere che mi avvocava questo vicende. Di Abbindolatina CHE-MI-HA-STUPITO mai e poi mai facevo li potesi delle sue incrinazioni sessuali di essere così propensa di fare la vacca.

joe scognamiglio ha detto...

sei un grande

Anonimo ha detto...

Il camariero è stato molto professionale, Mrs Improta. Era very excited da voi tre ma essendo un timidone e non volendo trespassare il suo ruolo di waiter è andato in the other room e ha sfogato la libido scatenata dalla vostra visione con violenti atti di autoerotismo.
Utilizzando all'uopo scolapasta, mezzaluna e frullatore.
KAVEDIO DE GALUSCIS

Salvafica Basanelli ha detto...

Cos'è?