Ormai si è capito, Caccabue è una brand vincente, in termini di marketing è una cashing cow, quindi le multinazionali hanno cominciato ad accampare diritti di utilizzo del marchio Caccabue. Ci dispiace, forse saremo costretti ad una azione legale. Lo ribadiamo per tutti: Caccabue è un marchio esclusivo della Ondestorte Corporation, registrato in ben 72 nazioni a copertura di TUTTE le categorie merceologiche. E' stato pensato e progettato dal nostro art director Gisfonchio Cangarlo, il quale ne detiene la proprietà intellettuale e per questo ogni giorno riceve circa 60.000 miliardi di euro di royalty ed è tutelato da Perry Mensola, l'avvocato che sta appeso al muro.
Anche il payoff "ti segue ovunque" è coperto da brevetto internazionale. E' stato ideato dal nostro copywriter Gisfonchio Cangarlo, il quale ne ha consegnato il manoscritto originale all'Accademia dei Linciati, ove giace in un tabernacolo chiuso con una combinazione segreta e sette serrature le cui chiavi sono state consegnate a sette persone diverse, è protetto da raggi laser e piantonato a vista da otto bodyguapp.
7 commenti:
Posso solo dire con malcelata modestia che Caccabue è il futuro, il mondo diventerà Caccabue, gli uomini saranno Caccabue, lo spazio cosmico sarà solcato da astronavi Caccabue, il tempo stesso sarà Caccabue.
Dio ci osserva preoccupato.
Dire che Gisfonchio ha la proprietà intellettuale è una cazzata, egli non ha cervello, semmai è una proprietà anale.
Dio non gioca a dadi con Caccabue.
Se è per quello, neanche Caccabue.
IO
VI SEGUO
OVUNQUE
DEVI MORIRE OH CACCABUE
anche da norto ti seguo ovunque perche sono
CACCABUE
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