Powered By Blogger

venerdì, maggio 17, 2013

NUOVO DEL PALLA

Che dopo lungi tempo di farvi assaporare di questa e, quella (ricettine) del Palla di Pelo, mi conduco a voi di recarmi a presentarvi il nuovo scèf del Palla Due - L'Intercapedine. Che si tratta di una parentela poco comune, che egli è mio contronipote dal laterale, fratello di Accipitris Malinverno Improta, e in fatti si chiama Ernani Kataplexis Improta. Se non ti interessa non andare avanti a leggerlo, giovane. Fine della puntata.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

MERDA
CULO
CACCA
SCURREGGE
PIRITI
STOCAZZO
CAZZOVUOI
TINCULO
CULOCOLLECO
SDIARREARE

Scusate, avevo solo necessità di esprimere qualche volgarità gratuita.
Buona serata a tutti.

Kuoko del Porcozio ha detto...

Ma non rompere i coglioni con questo chef del cazzo
Sei stupido ragazzo
Sei peggio di un bel pazzo
Ti sparo in culo un razzo

Anonimo ha detto...

Boh
a dire il vero al Palla di Pelo ho sempre mangiato bene.

guida michelin ha detto...

Si ma è troppo caro, poi hanno tolto le camere sopra e si scopa solo in macchina nel parcheggio

Derek Contro Tutti ha detto...

Adesso mettiamo la sauna a freddo, nella salamoia dell'asinello quando lo imbambiniamo. Euro 400 senza iva e senza ricrvuta e senza sauna.

Derek Contro Tutti ha detto...

Perché Gisfonchio capisce la fatica e la cura del territorio della preparazione. Che quando viene ci dico sempre li vuoi 2 sanguiccini, giovane? e poi ci do due noccioline.
Se vieni di provare L'Intercapedine ci dico a Ernani Kataplexis che ti prepara l'amburgher Latrina di primo acchito. Ho rovesciato una bottiglia di Corno di Batman millesimé, non farmi scrivere in cucina mentre piego a libretto.

Anonimo ha detto...

Ben detto fratello.

turista mi faccio da me ha detto...

perchè a gisfonchio tutte quelle buone cose? Forse è un politico? Io che sono un cazzointegrato da 16 anni della compagnia tragetti alitalia mi avete dato solo un minestro di non so che cazzo e un una bistecca di coda di asina viva. E da bere un pisciato delle langhe rosato che sapeva di tappo anche se era imbottigliato senza tappo. Poi mi avete dato un panbaulettobarilla dicendomi che era a km zero (non ho capito) e di contorno delle matildine di serra in salsa di succamela. Insomma non so che cosa ho mangiato. Ho cagato per 72 ore di fila nel parcheggio del ristorante e non avevo l acrata. Mi avete dato delle foglie di vite (a km. zero) che avete edtto erano a doppio strappo. Avette voluto 400 euro in nero ma più iva e tutti in bancanote da 10. Non so se ho fatto un'affare.

Gatto Barbieri ha detto...

Comunque dovete fare causa alla Viskas perchè fa un cibo per gatti anti palle di pelo

Tamara Vulva Vissani ha detto...

e io che ci apro un cassino che si chiama Palla di Pelo di Fica