LA POSIZIONE DEL CIGNOLO BASTARDO
Questa posizione deve essere mantenuta per circa 30 minuti, è importante per favorire la circolazione periferica nei mignoli delle dita, tanto affaticate dall'uso continuo da parte della massaia moderna.
Lo Jocca si differenzia completamente dallo Yoga in quanto parte dal presupposto che qualsiasi posizione si assuma, non si assuma mai abbastanza di quella posizione.
21 commenti:
Jocca sarebbe lo yoga della gnocca? Se ai corsi ci sono queste allieve mi iscrivo subito. Ps è prevista anche la posizione del pecoraio matto?
Secondo me la posizione è un po' errata, deve avere le gambe un po' più divaricate per permettere il passaggio del PRANA (se volete vi mando uno scatto del mio prana da 24 cm.)
Belbacco sono 24 mm. non cm. Me l'ha detto tua moglie. Avete notato che ha calze ortopediche antitrombo?
perchè 1 – 4 di 4 Commento eliminato
Questo commento è stato eliminato dall'autore
?
cosa aveva scritto?
se sei l'autore lo sai, maiale sporcaccione
diccelo dai
non sono io l'autore, ma l'autore dell'autore del commento eliminato. E comunque se fossi io l'autore autore ti ringrazio dei complimenti, sempre bene accetti
dai diccelo
Quello è un maschio nella foto. Se ingrandisci vedi un pò di pelo di palla. Le calze sono antitrombo e anche sporche sotto il calcagno, avrà pestato una mierda. E' zozza
io non starei tanto andare per il sottile non vedo palle da nessuna parte le calze antitrombo sono sporche pazienza. Il mio indirizzo è:
Cosimo Vitali
via Lagustena 54
Genova
mandatemela
venerdì, 15 febbraio, 2013
Questo convento è stato eliminato dall'autrice.
è questo Anonimo stato Autore (eliminato)
Eliminato stato da Commento ha detto
Commento Autore è stato da
eliminato ha detto stato Autore
fanculo.
lamadonna quanti commenti eliminati.!!! Cosimo te la invio con pacocellere3 di paste italiane. Contro assegno. 2000 euri. Di che colore la vuoi?
dirò 1 cosa originale che nn ha ancora detto nessuno: W LA FICA
bene bene
Posta un commento