giovedì, settembre 08, 2011
Prima indagine sul gradimento della nuova stagione ONDESTORTE 2011 - 2012
Ondestorte MDD (Marketing and Developement Department) ha cominciato le indagini per saggiare il gradimento di una nuova stagione di Ondestorte.
Mizzy Improta e Lupescu, inviati in incognito, in fantasioso e discerto travestimento, scelti soltanto perché in questo periodo non avevano un cazzo da fare, si sono spinti fino a Mosca, per una indagine di mercato, sul gradimento di ONDESTORTE.
Hanno subito incontrato la discriminazione, solo perché non parlano il russo e si erano convinti che, parlando inglese con accento genovese, i russi avrebbero capito.
Cosa che non è avvenuta.
Le prime interviste sono state piuttosto movimentate: in alcuni casi Mizzy e Lupescu
sono stati strattonati, spinti, anche menati di brutto, da russi che pensavano volessero prenderli in giro.
In seguito, avendo assunto Natabagasha, una moscovita bilingue, le cose sono andate meglio.
La gente si è limitata a sputare o a chiedere le merendine al pollo. Mizzy e Lupescu non hanno mai capito cosa volesse dire questa storia del pollo.
Offesissimi, dopo aver smesso subito con le interviste, hanno speso i restanti soldi della missione frequentando i migliori ristoranti moscoviti, stramangiando e strabevendo alla faccia di ONDESTORTE.
Al loro ritorno lo staff ha fatto loro un culo così.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
hanno chiavato?
Certo che partire vestiti da gallina e gallo pensando di non essere notati
si si hanno chiavato. Ci sono le foto su panorama e sul quotidiano icraino "strunzKu". Hanno pagato 600 rubli a testa per farsi una cameriera vhe poi li ha denunciati. Ma la plozia russa non ci ha creduto. Quella zoccola ha una tariffa di 5 rubli/3buchi.
La storia della cameriera è falsa, è ispirata ad un noto personaggio che se l'é cavata/chiavata ?
Posta un commento