Powered By Blogger

lunedì, marzo 14, 2011

Un marchio di qualità per la Merda Europea

Norme della CE per la tutela della merda europea, qualitativamente assai migliore di quella dei paesi arabi e sud asiatici, caratterizzata da una forte presenza di spezie, ed anche migliore di quella americana, più ricca di colesterolo ma meno naturale. Ogni merda europea dal 15 aprile 2011 dovrà essere impacchettata e sigillata con il marchio di qualità Merda Original. I pacchetti dovrano essere stoccati in casa fino al 15 settembre. Da quella data potranno essere inviati a:
Centro Nazionale di Smaltimento della Merda
Piazza di Monte Citorio, 33
Roma

3 commenti:

Frasologo ha detto...

Era ora che si promulgasse una normativa sulla merda. Purtroppo e' noto il fatto che mia nonna respira dal culo. A volte russa, e io per farglielo apposta tedesco.

Istituto del Coito De Agostini ha detto...

Ho messicato tutta la notte mentre tua cugina bielorussava poi le ho detto perchè non facciamo un po di burkina faso? lei mi ha risposto che di tirare fuori il benin e metterglielo angola, nelle figi e nella cecenia.
Mentre eravamo in lettonia è arrivato anche suo marito, ha tiratio fuori il kosovo e me l'ha infilato nel nagorno karabak e mi ha fatto molto mali. Tua cuguina è una colombia con una splendida california, ma mi ha fatto passare dei bei uruguai

fulzio ha detto...

Tua cugina georgia non usa la sua cecenia. Dille che il mondo è pieno di belle fiji dalle grandi labrador che non tirano pakistan, me ne cercherò una che giava in lettonia.