Powered By Blogger

lunedì, novembre 01, 2010

Per Erika

Caro Erika, che sei ancora pronta di commentare a OndeStorte di contare quante 23 volte c'è scritto m**** : ci hai preso per il tuo lombrico delle uova d'oro? Che il tempo passa e la vogliamo fare così grossa?
Senti un po' a Erika, che tu ti sei mai palesata del tuo aspetto morale e materiale? Che ci dici Bravissimi di aver scritto merda? E allora dicci un pochettino a Derek che se lo scrivo 230 volte cosa sono io, Bravississississimo? Ma mi faccia il piacere e scendiamo di queste forche caudine, che il benessere ci ha dato al cervello, della crisi finanziaria e di Ruby, va bene? Hoffattobene-hoffattomale? Ditel'adderek. E allora te l'ho già detto che vieni ospite alla trasmissione così ce lo dici nel microfono bravissimi e forse da così diventa cosà e chi si è visto si è visto e san Oloferne di Wolfsburg ti protegge orecchie mani e piedi e Cetera. Tuo Derek.
Che quale sei l'Erika di queste Erike qui sopra? Sono tutte Erike basta cercare in google e ci sono. Allora, quale sei, così almeno conosciamo chi parliamo.

1 commento:

Erika ha detto...

Mi paleso qui... ospite nella trasmissione no no no! Comunque (se non si è capito) mi fate morire dal ridere... i miei rimbrotti sono per finta :-)