Powered By Blogger

mercoledì, novembre 17, 2010

Derek Vissani Lifestyle Enterprises News

Che io a Colin Improta ci ho dato incarico di fare il bancomat per pagare al Palla di Pelo Restaurant dell'Asinello Cotto a Crudo internazionale anche di Kualalampùr e Karachi e Gerace Marina, tra cui c'è la possibilità di rateizzarlo a interesse moderato al limite dell'usura ma non sopra l'usura, va bene? E lui ha detto: "Sinte Dericchi ci u faccio u cuntrattino co u Masticcard?" E io ci ho detto di farlo e chi si è visto si è visto.
LO VOLETE? FATE RICHIESTA A COLIN CHE VE LO MUNISCE AL COSTO DI 1500 EURI DI LIRE.

3 commenti:

Colin Dow Jones ha detto...

Che io ci havevo detto a Derekki mio: NON TI METTERE IN FINANZA A COLIN! che i mali dell'Italia sono da Crachis a Preluscone sempre che si ha sostituito l'economia con la finanza va bene? Che invece di comprare il pastamatic oggi a un gestore ci conviente di comprare dei bot della Vissani enterprais va bene? e non dico altro va bene? E quando l'uomo (e anche la donna) avrà manciato l'ultimo asino e prosciugato l'ultimo sorgente capirà che i soldi non si può mangiare e bere va bene? Era meglio a convertire i campi di Malvito col fotovoltaico biologico pacifista va bene? e coltivare asini invece che pacchetti di maggioranza va bene? Che tuttalpiù il pacchetto di Maggiorina quello sì va bene? E ho detto tutto, che le orecchie per attendere, attendano. Vs Colin

Colin 2: the revenge ha detto...

E ho timenticato di dire GLOCALO, cioè:
pensa global, e agisci localo va bene? di valorizzare le specifità va bene? Che nicchia nicchia si fa il mondo va bene? Che un mercato di nicchia esportato in 54 paesi fa un fatturato che neanche te lo sogni va bene?

Tuo Derek ha detto...

Che io Coli a te non ti ho mandato di studiare nei Bocconi e di fare quei masterini al MIT e Harvard e Stanford per cincischiarti il pipì e adesso mi fai la volpe dell'ascella dei globali. Ma bene, che era meglio che mi scorticavi le acciuche del sottoscala del Palla.