Powered By Blogger

venerdì, febbraio 26, 2010

Soluzione



Per una soluzione elegante del problema è possibile inserire un fattore Dc (ditoinculo) e procedere quindi per assurdo.Data la funzione Cr(x) in d(x), l'integrale doppio (volume del cilindroide) di Np, riportato al differenziale di fp è pari al gradiente-tensore Ci (cappella irritata) in equilibrio sul vincolo (cotg di Culo in d(x)). Possiamo perciò trascurare il vettore (differenza tra fR e fE) e considerare fp come costante. Con pochi facili passaggi abbiamo quindi K>fp/Np d(x), da cui segue, per il teorema di Durollo, che il belino assuma un atteggiamento difensivo in presenza di effetto Venturi (sfintere ristretto). Per concludere:

Ti: 23,5 sec.

Da: 5,68

Critical Phase Duration 4,53 sec.

Satisfaction Grade (According with Anal Committee) for Cr: 89/100

Il alore di Sigma è trascurabile per queste ipotesi.

Satisfaction grade (According with Belino's Committee) for Np: 81/100


Con bocchino di riscaldamento i valori summenzionati possono ridursi del 10-15%

17 commenti:

Gay Lussato ha detto...

Complimenti, hai scelto una strada molto personale ed hai aggredito il problema in modo inconsueto;
Molto geniale il passaggio K>fp/Np d(x), che evita la lunga ricerca dei differenziali anali per procedere alla dilatazione progressiva del culo con fattore di gradiente Gc.
Unico dubbio: procedendo per assurdo, la dimostrazione non è completa e resta sempre il dubbio che il belino non sia abbastanza duro per penetrare nell'ano e il problema non abbia soluzione, come sembrerebbe rivelare l'applicazione della falsa equazione di Condilomy-Ragad, e cioè:
Forza del culo fratto forza della nerchia =0

Nepenta ha detto...

Bello il grafico, molto bauhaus i colori

Compagno di scuola ha detto...

A me il grado di soddisfazione anale viene 86,4/100.

Non so se ho fatto giusta la conversione in orgoni culo, perche io la calcolo in Spasmi/nerchiata, poi applico il coefficiente di conversione...

Anche tu hai fatto così?

Derek M.I.T. Boston - Facoltà di Fisica ha detto...

Caro Compagno di scuola,dalle tue brevi righe evinco con grande piacere che le lezioni del Professor Efisio Phistoly, che abbiamo seguito insieme, ci hanno potentemente illuminato. E' bello poter dire che apparteniamo a una élite, ma è altresì vero che oggi grazie al nostro sapere possiamo (e dobbiamo)contribuire al bene dell'umanità. Restiamo dunque oscuri, lontani dalle ribalte del successo effimero, e proseguiamo nel nostro faticoso cammino per la completa dimostrazione della fusione anale a freddo. A presto caro amico, e che il Bosone a 26 dimensioni ti protegga.

Derek ha detto...

Caro Gay Lussato, in effetti la dimostrazione "ad absurdum" può portare alle conclusioni che tu prospetti. Ma possiamo tenere conto dell'incidenza trascurabile che un valore immaginario introduce nell'equazione. Fa bene Condilomy-Ragad, in una prospettiva accademica, a mettere un paletto certo, ma come tu ben sai la fisica del culo, essendo materia volatile, può accogliere ipotesi più ardite. Sta a noi successivamente la capacità di raccogliere la messe di dati e razionalizzarli. Tuo Derek

Physical Culo Research Department, M.I.T. Boston

Heisenberg ha detto...

Nella fisica anale, come è noto, le azioni sono governate da principi quantistici, e non valgono i determinismi applicabili alla fisica dei solidi. Ricordo che il mio principio stabilisce che:
« non è possibile conoscere simultaneamente la velocità e la posizione di una culo con certezza »

Il principio non si applica soltanto alla posizione e alla quantità di moto del culo, ma a qualsiasi coppia di variabili canonicamente coniugate (Nerchia/Culo).
In generale, qualunque coppia di grandezze osservabili generiche, che non siano nella relazione di essere compatibili, non si potranno misurare simultaneamente, se non a prezzo di indeterminazioni l'una tanto più grande quant'è più piccola l'altra.
In pratica, più definiremo con precisione i parametri della nerchia, più iol culo ci risulterà inafferrabile. In pratica:
\Delta x\Delta p \ge \frac{\hbar}{2}

in cui Δx è l'errore sulla posizione e Δp quello sulla quantità di moto del culo, mentre \hbar è la costante di Planck ridotta \hbar = h / 2\pi.

Si noti che le singole grandezze osservabili per le cui coppie esista una relazione di indeterminazione, prese separatamente, possono essere misurate con un errore minimo e precisione assoluta.
Tralasciando infatti la nerchia, il culo viene ad essere facilmente determinato dalla semplice equazione
C=1
da cui il teorema:"Un culo è un culo"

Ricercatore CoCoCo schiavo di Rubbia ha detto...

Caro Heisemberg, non credo di peccare di piaggeria nel dichiarare, insieme con i colleghi contributori alle note, di aver naturalmente tenuto conto del principio di indeterminazione. Ora,però, mi permetta, è inutile che lei tutte le volte venga a rompere il cazzo con questa roba: lo sappiamo che lo ha detto lei per primo, lo conosciamo 'sto principio, è il nostro pane e burro, una delle basi. Ma basta menarlo, vecchio bacucco con l'ego gonfio come una mongolfiera. E poi dopo il P. di I. che cazzo ha fatto lei? Lei si è beccato il Nobel nel '32 caro Werner e poi? Comunque se C=1, allora anche N=1.

Nikola Tesla ha detto...

Vi dimenticate di me e dell'elettroculo gigante da me impiantato nei pressi della baia di Hudson, capace di 1550 MW e in grado di accendere tutte le lampadine, anche svitate, nel raggio di 250 Km

Heisenberg al cococo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Heisenberg al Cococo ha detto...

Non hai caapito un cazzo:


N=1/C

urogallo ha detto...

non ci ho capito un cazzo

urogallo ha detto...

non ci ho capito un cazzo

Anonimo ha detto...

I like the valuable informatiоn you provide in your articles.
I will bookmаrk yоur weblog anԁ checκ again here frеquently.
I'm quite certain I'll leаrn many new stuff right heгe!
Good luck foг the next!
my website - www.prweb.com/releases/silkn/sensepilreview/prweb10193901.htm

Anonimo ha detto...

Hi, I lοg on tο уouг blοgs daily.
Yоur ѕtoгy-tеlling stylе is wіtty, keep it up!



Alsо vіsit mу weblοg; http://Www.Prweb.com/releases/silkn/sensepilreview/prweb10193901.htm

Anonimo ha detto...

WOW just ωhat ӏ ωaѕ looking for.
Cаme herе by sеarching for aсcorԁes

Feel free to surf to my page ... Recommended Resource site
my web site :: Silk'N Sensepil Hair Removal

Anonimo ha detto...

I ωаs recommended thіs web sіte by
mеanѕ of my cousіn. І'm no longer certain whether or not this post is written by means of him as nobody else recognize such specified about my problem. You are amazing! Thank you!

My web blog; Suggested Looking at

Anonimo ha detto...

And you aren't certain to just the car or truck dealer for assistance. The makers of this product have compensated proper focus for their consumers.

Check out my homepage - obd ii software