Powered By Blogger

giovedì, febbraio 25, 2010

Siamo liberi 2.




Già pronto per il prossimo Festival di Sanremo un nuovo folgorante trio, presentato da Renato Vallanzasca (pluriomicida condannato a vari ergastoli, che sostituisce il c.t. Lippi).
Si tratta nientepopodimeno di: Gigliola Guerinoni (uxoricida), Erika e Omar (pluriomicidi).
ONDESTORTE, grazie a raccomandazioni e conoscenze, è riuscita ad avere in anteprima il testo della canzone che il gruppo porterà al Festival.
Di M. Costanzo (parole) e M. De Filippi (musica):

"Italia ti amo"

Mi sveglio la mattina e vedo la latrina
poi penso da lontano e mi gratto il deretano
Sono italiano sono italiano
Io amo il campanile di Giotto il Vesuvio
il Duomo di Milano.
Insieme noi diciamo
Italia ti amo
Italia ti amo
Italia ti amo
Italia ti amo
Se anche voi non dite
Italia ti amo
Il culo vi sfondiamo
La gola vi tagliamo
La mamma vi ammazziamo
La nonna violentiamo
I soldi vi rubiamo
I figli vi rapiamo
Italia ti amo
Italia ti amo
Italia ti amo
Italia ti amo
..... ad libitum

6 commenti:

Doretta Graneris ha detto...

Voglio cantare anch'io!

Paolo Pan ha detto...

Anche io vengo

Giovanni Fenaroli e Raul Ghiani ha detto...

Anche noi siamo a disposizione

Pietro Maso ha detto...

Cià, vengo anca mì

The Rolling Stone ha detto...

Direi sublime. Joe scognamiglio riattribuisce il primato a Ondestorte. Forse Minghella meglio di Vallanzasca?
(ha una voce più convincente, lo dice Salmona Ventura)

bin laden ha detto...

minchia vengo anche io.