Powered By Blogger

giovedì, settembre 03, 2009

Stanchi di Culo & Merda?



Un nostro lettore dichiara di essere un po' stufo del nostro assiduo monitoraggio sul culo e sulla merda. Ipotizzando che il cortese lettore che si firma Semprevostro possa farsi portatore di un'opinione diffusa tra i lettori e le non poche lettrici, riproponiamo, su consiglio della Skrotus International, il tema dei coglioni.
Come è noto, la Skrotus International è una multinazionale sovietica, leader mondiale nella cura e nella bellezza dei coglioni.
Attualmente l'Amministratore Delegato di Ondestorte, dottor Tony Pacalona, accompagnato dal Sig. Caramello O'Brien, sta incontrando all'Hotel Gualdalappia Ambassador Royal Majestic Ariston De Luxe, una delegazione della Skrotus International per sondare le possibilità di una sponsorizzazione della trasmissione per la stagione 2009-2010.

2 commenti:

kebab ha detto...

Semprevostro ha ragione. Non ho capito un cazzo di quello che ha scritto ma pur di darvi in testa gli dò ragione. Non è possibile mettere un traduttore di blog per leggere i commenti in lingua aramaica? O anche in lingua laica. In lingua insomma.

Sa'ggio ha detto...

La lingua batte dove il clitoride ride