Powered By Blogger

domenica, settembre 06, 2009

8 commenti:

Unknown ha detto...

un saluto alla signora Lupescu. No no capito bene il nesso. E poi l'immagine è piccola e ho lasciato gli occhiali nel cesso e non ho voglia di alzarmi. Domanda. Mi dà una traccia? Secondo me è il simbolo rinnovato di qualche partito politico. Dopo io aspett le rispota. Le sono adorato.
kebab

Anonimo ha detto...

Kebab sei un cretino. E' un quiz.

Anonimo ha detto...

Kebab, ti chiedo scusa per il post di prima. Mi sono abbandonato a un moto d'animo. Mi rendo conto che yu sei uno dei più intelligenti postatori di questo blg e mi prostro alla tua assidua, sardonica, insinuante, satirica, ironica, sarcastica e voverchia (ancorché surretizia) fatica.
Con viva stima, tuo

Anonimo

scemo ha detto...

Quella sopra la ho riconosciuta, è una merda.
Quello o quella sotto non la riconosco,
forse un gelato, un'automobile, un acceleratore di particelle?

Unknown ha detto...

Per anonimo2 . Ho finito i soldi e non posso mandarti i 50 cents via paypall. Assidua, sardonica, insinuante, satirica, ironica, sarcastica e voverchia (ancorché surretizia) fatica. Ma che cazzo vuol dire, non ho capito niente, non puoi scrivere in italiano? O in ramaico laico. Mi state mettendo in difficoltà con le lingue straniere
kebab

anonimo 2 ha detto...

volevo dire soverchia

più scemo ha detto...

è una metafora sull'uso dei bulloni sinistrorsi nei cantieri edili

Test ha detto...

ma hai la merda in testa ?