Powered By Blogger

giovedì, giugno 11, 2009

Joe Scognamiglio risponde.

Questo è il primo e ultimo "post serio " di Joe Scognamiglio.
Premetto che il mio non è stato un attacco diretto al carissimo e fraterno amico Lupescu che, essendo persona molto sensibile ed intelligente, ne ha capito lo spirito.
Mi sono fatto portavoce di una serie di persone che desiderebbero il blog di ONDESTORTE molto simile alla trasmissione (da 30 anni non ci siamo mai occupati di politica, a prescindere dal colore del governo in carica), spesso siamo stati anche pesanti nei confronti di persone, prelati, enti, ordini religiosi etc. cercando di dire le nostre idiozie in maniera originale e, spero, divertente.
Se qualcuno non è d'accordo mi dispiace per lui, esistono decine di trasmissioni e centinaia di blog dove si parla male dei politici delle più svariate colorazioni e tendenze.
Io personalmente mi diverto tantissimo a fare queste cose con amici a cui voglio bene.
Ora ho finito con queste smancerie e torno Joe Scognamiglio di sempre.

Chi non è d'accordo con me è pregato (per favore) di baciarmi il culo.

Joe Scognamiglio riceve nella sede della Luvrani
da lunedì a venerdì dalle 20 alle 22
uomini per baciamento culo
donne per piacevole ghianda



6 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

come Donna Letizia? :-D

Anonimo ha detto...

non ci ho capito un belino.
volete dire che non si potra'piu' scrivere cose tipo Bagnasco culo?

il Magnifico ha detto...

Giovane, ti ha punto una velella?

battocazzo ha detto...

certo che si potrà scrivere Bagnasco culo, non è politica è una supposizione.

Farmacista ha detto...

Non è una supposizione, è una supposta

Anofilo ha detto...

E una foto rubata dell'ano di Bagnasco ?