giovedì, novembre 29, 2007
E'uscita, finalmente
Dopo anni di lavoro e grazie all'impegno di oltre 350 scienziati, studiosi, artisti letterati coinvolti nel progetto, Steryl Merda Media Division, con il patrocinio degli Stati Uniti d'America, del Reparto di Gastroenterologia dell'Ospedale di Houston, della Rete Fognaria Italiana, dell'Onu, della Nato, di Amnesy Internetional, di Ciccio Scareggio, è lieta di annunciare al mondo l'uscita di un'opera senza precedenti:
LA GRANDE ENCYCLOPEDIA DELLA MERDA
Un'opera prestigiosa in 64 volumi rilegati in vero budello, affronta tutte le tematiche della merda, dai quesiti filosofici ai più progrediti impieghi industriali, con vaste sezioni artistiche e culturali con meravigliose immagini ad alta definizione.
LA GRANDE ENCYCLOPEDIA DELLA MERDA
Una testimonianza di buon gusto, di stile e di cultura, un'opera veramente valida che non può mancare nel Vs scaffale, al quale conferirà un prestigioso status testimoniando la vs levatura sociale e economica.
Allucinogeni online
YOU’LL NEVER CAG ALONE
Non sarai più solo a cagare, in preda allo sforzo, meditando magari il suicidio !
Anonet ha affrontato e risolto il problema della solitudine del cagatore:
ANONET DOUBLE CESS
Costruito in finissima porcellana di Baviera, la sua sagoma è stata studiata nei minimi dettagli dalla nostra équipe ERGONOMIC ASS.
La parete centrale che separa i due cessi garantisce quel minimo di privacy che ciascun desidera, mentre la posizione vis à vis facilita la conversazione e la socializzazione.
Disponibile in vari colori. E’ un imbattibile gadget in casa, specie se avete ospiti; in ufficio favorisce le comunicazioni aziendali.
Stiamo studiando una versione anche per gabinetti pubblici.
E ricordate che:
“Chi non caga in compagnia
è un ladro e una spia”.
Discriminata, costretta ad assistere alla messa dietro a una balaustra
La signorina Samantha F. di Falconara Marittima, è stata discriminata perché nuda. Entrata in chiesa, non le è stato concesso di assistere alla messa come tutti gli altri fedeli, ma le è stato intimato di mettersi dietro ad una balaustra.
Nella foto si nota lo sguardo di disapprovazione dei prelati Mons Dellaprugna e Arcivesc. Beccafico.
Contro il grave atto di discriminazione è insorta la Consulta Femminile Cattolica Nudista.
mercoledì, novembre 28, 2007
MINACCIA MINACCIA IN CULO TE LO CACCIA
Purtroppo a questo mondo esistono anche gli stupidi. Un membro dello staff di Ondestorte Blog ha ricevuto l’immagine che riproduciamo, accompagnata da un testo che cominciava con le parole:
MINACCIA MINACCIA IN CULO TE LO CACCIA
Il testo, scritto sembra da un fantomatico CSC (Comitato Stitici Cronici), proseguiva minacciando di morte i membri dello staff Ondestorte blog, se non avessero cessato la loro collaborazione con Anonet, Kikamuko e Sterylmerda.
Gli stitici cronici infatti, refrattari sembra ad ogni cura, sono molto invidiosi dei risultati che le nostre ditte sponsor ottengono presso gli ipocaganti di tutto il mondo.
Ma noi non ci lasceremo intimidire e continueremo a pubblicizzare i prodotti dei nostri sponsor.
E agli stitici cronici rispondiamo, voi caghereste se davvero lo voleste, ma è che non volete cagare, volete creare il caso medico, volete l’attenzione dei media, e noi non ci prestiamo al vostro sporco (!) gioco.
martedì, novembre 27, 2007
Non è vero che i capelli grigi invecchiano
Un recente studio condotto dall'Università della Prugna di Ibiza, coordinata dal nostro Ankelo Manuel Ortega, su un campione di oltre 18.000 modelle di playboy o altri giornali da raspa, ha dimostrato che non è vero che i capelli grigi tolgano sex appeal.
Tutte e 18000 le modelle, anche tinte di grigio, continuavano ad essere trombabili come prima con un identico ct (coefficiente di trombabilità).
Pur riconoscendole tutte egualmente trombabili, il nostro esperto Ortega ne ha potute trombare solo 123 in quanto il sondaggio durava 48 ore.
lunedì, novembre 26, 2007
ATTENZIONE!!! COMUNICATO UFFICIALE
ATTENZIONE!!
COMUNICATO UFFICIALE STERYLMERDA.
il geometra Bidet de la Fontaine di Tribonia recatosi recentemente sulle rive del torrente Quezzi vicino a Toronto segnalava di aver usato ANONET mentre si rinfrescava le palle nel torrente suddetto.
lo stesso, reduce dalla manifestazione culinaria denominata "3 giorni del bullone al tartufo" di Pinerolo sul Naviglio, dopo 8 sec. e 15 centesimi si liberava del proverbiale carico intestinale causato dalla celebre stitichezza provocata dai bulloni.
l'anomala sbrandata succedeva in maniera repentina, impedendo al geometra di allontanarsi dal luogo del risciacquo.
a causa della mancanza della bolla di accompagnamento, dell'inquinamento ambientale provocato dal liquame e della compromissione totale e permanente dell'ecosistema, Bidet de la Fontaine veniva multato e deferito all'Autorità Giudiziaria da una pattuglia di Vigili Urbani accorsa sul posto.
La STERYLMERDA sta studiando il caso.
SI SCONSIGLIA VIVAMENTE L'UTILIZZO DEL PRODOTTO IN PRESENZA UMIDITÀ ALLO SCROTO.
Si declina ogni responsabilità civile e penale per casi successivi a questo avviso.
domenica, novembre 25, 2007
ANONET è ANCHE AMBIENTE!
sabato, novembre 24, 2007
Libertà totale per il culo
Perchè la libertà del culo deve riguardare solo la sfera sessuale? Oggi tutti - sessualmente parlando - fanno del culo ciò che vogliono, ma per quanrto riguarda il cagare non c'è certo la varietà di posizioni del Kamasutra. Da oggi invece ci sarà anche un Kagasutra, infatti una grande azienda farmaceutica di cui omettiamo il nome per non fare pubblicità, ha messo a punto un nuovo farmaco in gel che , se spalmato sul culo, può farlo girare dalla direzione preferita (il culo gira in mase alla direzione con cui si spalma il gel). Cosicchè anche cagare diventerà un atto creativo e variegato da mille inaspettate sfumature. E non è tutto! Infatti il nuovo farmaco permette a chiunque voglia farsi inchiappettare di stare comodamente coricato, senza dover assumere la famosa, umiliante posizione tristemente nota come i 90 gradi.
La notizia potrebbe interessare al webmaster di www.merda.info che sta raccogliendo il materiale più pregiato sull'argomento
Vince un milione di euro e si suicida.
Un suo carissimo amico che ha immortalato il fatto ha dichiarato: "Era talmente contento, ma talmente contento, che si è buttato dalla rupe del cojote urlando - non voglio il pinguino -"
La salma è stata salmistrata a Zurigo.
venerdì, novembre 23, 2007
Il doppio come aberrazione
Jorge Luis Borges sostiene che gli specchi siano immorali, in quanto duplicano e divulgano l'umanità, al pari della copula.
Immorale, perchè ad ogni replicazione si pone il problema del valore dell'oggetto originale che si è andati a replicare; quando questa replica è sufficientemente distante dall'originale viene definito arte: contiene in sè il potere di evocare l'originale senza renderlo presente, senza rappresentarlo, appunto. L'arte rappresentativa, cosiddetta verista, infatti, è abbastanza immorale. Quando questa replicazione avviene per vie convenzionali e produce un nuovo multiplo assolutamente diverso dagli originali viene chiamata gravidanza. Quando questa replica si avvicina molto all'originale viene definita clonazione; in questo caso la rappresentazione assume un valore ancora più incisivo e schizogeno in quanto avviene fatta de facto al cospetto dell'originale, il quale nell'atto di osservarsi, vede trasfigurata la propria identità in un altrove, perdendo addirittura la convinzione di essere l'originale. L'alienazione è in fondo una forma di riconoscimento di se stessi negli altri, e questo sarebbe indubbiamente un aspetto di evoluzione sociale se non fosse accompagnato da una delega...
Per questo la replicazione ha qualche cosa di mostruoso in nuce... una delega di identità, come se l'atavico senso di colpa degli scolari copiatori assumesse dimensioni cosmiche: copiare è una colpa.
Ma tanto, a voi, brutte teste di cazzo, che vi parlo a fare?
giovedì, novembre 22, 2007
Capitan Basilico in aiuto di Ondestorte
Capitan Basilico, il primo super-eroe ligure, venuto a conoscenza dello stato mentale di quelli di Ondestorte, ha detto: "Quei poveri nesci devono essere aiutati, sono troppo deficienti!". Nella foto, uno dei responsabili di Ondestorte tra la acrobatica Lara Kraffen (a sinistra nella foto) e il meno acrobatico Capitan Basilico che ostenta minacciosamente il suo bacco verde, per prevenire gli attacchi dei nemici di Ondestorte.
(thankyou to Buio Pesto)
Lettera minacciosa
martedì, novembre 20, 2007
Testimonianze vere
lunedì, novembre 19, 2007
FACCIADACULO
Lupescu chiede voi scusa
Lupescu chiede vostra escusazione.
Sono stato vittima di frode.
Qualcuno mandato me foto dicendo che era graffito e di indovinare dove era.
Ma notizia falsa !
Lupescu preso sola.
Infatti foto risulta essere di una soletta per scarpa molto usata e non di muro graffitato.
Grande scusa a voi amabili lettori di blog.
Vostro amico rumeno
Lupescu The Best
domenica, novembre 18, 2007
INSEGNA
MOSTRA DI GILBERT & GEORGE Castello di Rivoli - Torino
sabato, novembre 17, 2007
ERIKA...EERIKAAAA...
venerdì, novembre 16, 2007
su Google tutto il resto!
Il testo originale della filastrocca recita così:
O Gesù dagli occhi tristi
fai sparire i comunisti,
se risolvi sto problema
che sparisca anche D'Alema.
Canteremo le tue lodi
se schiattasse pure Prodi,
una festa con i botti
se morisse Bertinotti.
Tu col cuore sempre aperto
fai svanire Diliberto,
e con gli angeli tuoi belli
porta in cielo anche Rutelli.
O mio caro buon Gesù
Non ne far nascere più.
Amen.
mercoledì, novembre 14, 2007
Piaceri unici
Una società di servizi di Las Vegas, la Shit On Car, propone un servizio unico: la possibilità di cagare a piacere (anche a sciolta) sui sedili in pelle bianca di una Rolls Royce fiammante. Pare che lo shitoncar sia ormai lo svago più trendy nel jet set della costa occidentale degli States, ma chiunque può provarlo al modico costo di 50.000 dollari.
Se si volesse invece cagare su una Silver Shadow del 1960 con sedili in seta gialla il prezzo sale a 300.000.
Tra i vip che hanno gia fatto un viaggio sulla shitty (così viene chiamata in gergo la vettura) ci sono Giorg Clunei, Nicol Chidman, Erasmo da Rotterdam, Guinet Poltrou, Meg Raian, Derek Vissani e Nepenta.
martedì, novembre 13, 2007
lunedì, novembre 12, 2007
domenica, novembre 11, 2007
sabato, novembre 10, 2007
venerdì, novembre 09, 2007
giovedì, novembre 08, 2007
martedì, novembre 06, 2007
Una ruova razza di cani, i faggot
Francesco Totti, scegliendo in comune accordo col medico di non rimuovere la placca nella caviglia, abbandona la nazionale annunciandolo ufficialmente il 20 luglio, dichiarando: «Il mio problema principale è fisico. Con i problemi che ho alla caviglia ed alla schiena non posso giocare contemporaneamente per la Roma e fare zoppicare l'Italia. La nazionale richiede un ulteriore impegno e più partite che la mia caviglia non può sopportare. La Roma ha la priorità assoluta». Totti, nella conferenza stampa del 20 luglio in cui ha annunciato il ritiro dalla nazionale ha anche detto che in ogni caso l'Italia non deve più zoppicare.
Immagine tratta da una cartolina appartenente ad una serie patriottica-nazionalistica; alcune serie sostengono il prestito nazionale, altre sono antitedesche o antiaustriache , col nemico ritratto come un “bruto” invasore e saccheggiatore, usando anche immagini satiriche. In altre, infine, è raffigurata la vita civile.