Powered By Blogger

lunedì, luglio 02, 2007

Le nostre origini, il valore di una tradizione.



E con grande onore e con una punta di orgoglio che pubblichiamo la foto dell'Assemblea Costituente della femosiossima associazione benemerita denominata Accademia della Merda. Oggi tutti i membri di Ondestorte hanno ottenuto il placet per l'accesso al rinomato Ente. Nella foto che pubblichiamo figurano alcuni dei più grandi merdantropi della storia. Agli esperti non sarà difficile riconoscere il Prof. Stronzo Merdace, il fisico Galluccio Dissentieri, lo storico Scibale Cagoni, l'eminente clinico Prof. Piloro Colica e il paleomerdologo Prof. Escremento Feci. In prima fila si distingue chiaramente anche il Maestro Sfinterio Fagotti Cacca, celebre direttore d'orchestra, il cui pronipote ha partecipato ad alcune puntate di Ondestorte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Facce di merda !!!!!!!!!!!!!!!

Derek Contro Tutti ha detto...

Il terzo da sinistra nella seconda fila � Miyerdicz Galukwzki, Professor Emeritus alla facolt� di Scatologia di Merdaw, autore del noto saggio "Galuscio e principio di indeterminazione:effetti sull'entropia della fistola anale"

Anonimo ha detto...

il secondo da sinistra in alto è Merdone Cagasparo, sindaco di Culonia, inventore del clistere al tritolo usato contro i circassi nella Grande Guerra