sabato, luglio 28, 2007
Perchè trionfino il buon gusto e la sobrietà
Appresa la notizia che Franco Califano si candiderà per diventare Sindaco de Roma, Ondestorte non ha perso tempo e ha subito fondato un Comitato per la Beatificazione del Califfo Nazionale. Ma alcuni fans si sono dichiarati insoddisfatti ed hanno dato il via ad una falange estremista che vorrebbe Califano santo subito, saltando le prassi religiose che obbligano a una lunga attesa.
venerdì, luglio 27, 2007
Non si sa mai...
Diciamolo, dài. E' inutile negarlo. Uomini, donne, etero e omo, comunitari e extra, religiosi (soprattutto) e laici, almeno una volta tutti l'abbiamo preso nel culo. Alcuni consenzienti, altri a tradimento, alcuni solo metaforicamente, alcuni anche fisicamente. A qualcuno è piaciuto, ad altri no. Nessun giudizio, solo fatti.
Ad ogni buon conto, la SterylMerda punta su questa impennata vertiginosa dell'uso (e abuso) di un organo che, se vogliamo, sarebbe preposto prevalentemente alla funzione del cagare, ma che negli ultimi anni ha assunto prepotentemente il ruolo di protagonista nel lavoro, nello sport, nel tempo libero. Un hobby remunerativo? Un lavoro divertente? Un sacrificio necessario? Sta di fatto che il culo è oggi soggetto ad un super-lavoro. Ma da oggi c'é un rimedio semplice: l'uso quotidiano di Crema da Culo by Sterylmerda, a base di cemento di pronta e speciali vernici epossidiche culorigeneranti, assicura ristoro e un immediato effetto-lifting al vostro ano deflagrato.
giovedì, luglio 26, 2007
lunedì, luglio 23, 2007
Vuoi farla finita? Chiama le SS
domenica, luglio 22, 2007
sabato, luglio 21, 2007
venerdì, luglio 20, 2007
giovedì, luglio 19, 2007
Nuova Segnaletica Stradale
Consigli per l'estate - 4
Per coerenza col consiglio n°2, e per favorire coloro che non sono provvisti di allacciamento elettrico o che preferiscono portare con sé il device, ecco l'alternativa "Go Manual" al consiglio n°3. Il device è provvisto di un pratico intrusore anale (opzionale) per usi alternativi.
martedì, luglio 17, 2007
Consigli per l'estate 3
Pompa per vuoto VTL5 prodotta da Vuototecnica
Capacita di aspirazione: 5 mc/h
Vuoto finale 700 mmHg - 80 mbar
La lubrificazione è a depressione con ricircolo d'olio ed è regolabile tramite un oliatore posto in corrispondenza dell'aspirazione.
Il rotore è calettato a sbalzo sull'albero motore per cui le dimensioni d'ingombro sono molto contenute
(mm. 260x245x260 - peso Kg 15)
Motore e pompa sono raffreddati dalla ventola motore(raffreddamento superficiale)
Sullo scarico della pompa è montato un serbatoio per il recupero dell'olio, contenente un filtro separatore che impedisce la formazione di nebbie d'olio e, nel contempo, riduce la rumorosità.
Sull'aspirazione è consigliata l'applicazione di una valvola di ritegno e di un filtro idoneo.
Raccordi 3/8"
Motore elettrico monofase 220/50 Hx
Dov'è il consiglio?
Se non ne possedete una, fatevela fare dalla vs. fidanzata o da un'amica.
lunedì, luglio 16, 2007
Consigli per l'estate 2
In mancanza di disponibilità dello strumento in ottone fare uso dello strumento illustrato almeno tre volte alla settimana. Questo vi consentirà di non sentire il bisogno di camallarvi dozzine di bottiglie di minerale e ridurrà drasticamente il vostro consumo di Gatorade. State fermi. Non sudate. Go manual!
domenica, luglio 15, 2007
venerdì, luglio 13, 2007
Consigli per l'estate
Non date retta a tutti quelli che vi riempiono la testa di cazzate sull'estate, tipo di bere molta acqua, mangiare frutta o peggio assumere degli integratori a base di potassio e magnesio. Tutte puttanate messe in giro dai produttori di minerale o dalle case farmaceutiche. C'è un'unica cosa che fa bene fare d'estate (e anche nelle altre stagioni).
E' un consiglio Ondestorte. Per capire quando fidarsi di un consiglio, basta vedere se chi ve lo da ci guadagna o no.
martedì, luglio 10, 2007
Miracoli della chirurgia estetica
"Oggi con la chirurgia plastica si può ottenere un corpo giovane e attraente" è quanto afferma la signora Sifonata Bengala di anni 85 residente a Falconara Marittima ( nella foto durante una gita in barca).
La signora Sifonata si è sottoposta a una serie di delicati interventi sotto le cure del celebre "mago del bisturi estetico", il Prof. Ringo Capece detto O' Mariuolo.
Per ora non mi tromba ancora nessuno - ha detto la signora Bengala - perché devo ancora fare un ritocchino alle sopracciglia, ma vedrete che l'estate prossima farò più pompe della Shell è sarò trombata a dovere, come desidero ormai dal 1960, anno in cui ho fatto l'ultima sveltina.
lunedì, luglio 09, 2007
Non fate pompini agli alieni!
Il MInistero della Sanità e il Vaticano con un documento congiunto mettono in guardia le donne italiane dai possibili rapporti sessuali orali con extraterrestri. Il Vaticano sottolinea gli aspetti immorali di un rapporto "basato sulla promisquità e che non tiene conto dei valori della famiglia". Il Ministero della Sanità invece tende ad evidenziare le spiacevoli conseguenze per la salute di "un gesto di cui non si conoscono ancora le effettive conseguenze".
giovedì, luglio 05, 2007
il nuovo francobollo per la Vs. estate
mercoledì, luglio 04, 2007
Il tanga ti da problemi? Ecco la soluzione
Diciamolo, sono moltissime le ascoltatrici che ci scrivono ponendoci un quesito epocale: "Il tanga è di moda, i ragazzi ne vanno pazzi, è pratico, fresco e pesa poco. Ma purtroppo ha quel difettuccio fastidioso, il filo si infila nel culo e camminando produce prurito, bruciore e fastidi di ogni tipo. Che fare?"
Niente paura, Onde ti da la solution! La pratica pinza recupera-tanga (by Sterylmerda) che ti aiuta a recuperare il filo sparito tra le chiappe.
A casa, al campeggio, in spiaggia, sull'autobus e anche al bar, il suo uso è facile e pratico. Senza sfilarsi i calzoni o alzare la gonna, basta infilare le speciali pinze recupera-tanga dall'alto, pinzare il tanga e tirare verso l'esterno. Utile anche per estirpare le emorroidi.
martedì, luglio 03, 2007
lunedì, luglio 02, 2007
Le nostre origini, il valore di una tradizione.
E con grande onore e con una punta di orgoglio che pubblichiamo la foto dell'Assemblea Costituente della femosiossima associazione benemerita denominata Accademia della Merda. Oggi tutti i membri di Ondestorte hanno ottenuto il placet per l'accesso al rinomato Ente. Nella foto che pubblichiamo figurano alcuni dei più grandi merdantropi della storia. Agli esperti non sarà difficile riconoscere il Prof. Stronzo Merdace, il fisico Galluccio Dissentieri, lo storico Scibale Cagoni, l'eminente clinico Prof. Piloro Colica e il paleomerdologo Prof. Escremento Feci. In prima fila si distingue chiaramente anche il Maestro Sfinterio Fagotti Cacca, celebre direttore d'orchestra, il cui pronipote ha partecipato ad alcune puntate di Ondestorte.
Iscriviti a:
Post (Atom)