Powered By Blogger

venerdì, giugno 29, 2007

7 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

cagata

Anonimo ha detto...

senti un po', derekki...
fttczztuoi

Derek Contro Tutti ha detto...

Che si vede benissimo che è rosso no? E che anche a Vittorina ce l'ho fatto vedere e ha detto che era rosso e di non farci perdere tempo che tagliava i mazzancolle della cena di stasera da farcire l'asinello che la moglie di Napolitano ci hanno spezzato una gamba con la macchina, va bene?
E che cosa è quel (Sp)? Spiaggia? Sport? Spaccanapoli? Spada? E dove l'hai messo o' pesce spada? Hai tempo da perdere giovane? Che il pesce spada ha una settimana, e tu lo mangi, che il pesce spada ha tre settimane, e tu lo mangi, che il pesce spada ha un mese, e tu lo mangi, Che il pesce spada ha tre mesi, e tu lo mangi. Va bene? Li vuoi due alici arriganàte giovane? Ce li faccio subito subito e anche un bel sanguiccino di capecollo di Malvito. Ti 'appuntunamedùsa giovane?

Anonimo ha detto...

DEREK IO NON LO SO PERCHè MI DEVI SEMPRE UMILIARE

Anonimo ha detto...

Il monte è rosso perché è rosso

Anonimo ha detto...

Derek, mettiti piegato a libretto che ti trono l'ano.

Spari una cazzata dietro l'altra e il tuo asinello è ributtante.

Alla moglie di Napolitano, ho portato di nascosto un cheeseburgher Mac Donald e mi ha detto che era squisito, rispetto alle porcate che le avevano dato (= tuoi piatti).

Vola più basso o il padulo ti incula.

Derek Contro Tutti ha detto...

Senti un po' cos'è appadùlo? Ti ha punto una medusa giovane? Cos'è titrono? Che sia chiaro che alla presidente Napolitana ci do altro che asinello. Hai mai mangiato al Quirinale giovane? Fatticazzituoiciao.