Powered By Blogger

venerdì, maggio 18, 2007

Gli scheletri pelosi nell'armadio di Twiggy


Cara la mia Twiggy, tesoro honey cherie my dear.
Non smetti di provocare, a quanto sembra.
Allora, già che sei tanto ardita da mostrarci com'eri PRIMA di diventare modella per OS, perchè non farci vedere proprio tutto? E chiedi un po' al tuo Cantabruno se si ricorda di quel servizio per la SilkEpìl. Non sputare nel piatto in cui mangiasti, sciacquetta! Maledetta vacca! Rendimi il mio Mach3!
Così potrai non potrai più spacciarti con nessuno come una ragazzina di primo pelo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.vanityline.it/italian/index.php

Anonimo ha detto...

E tu, bella mizzy, quanto a pelo, come stai ?

Anonimo ha detto...

questa foto fa orrore, levila please

Anonimo ha detto...

come puoi infangare un nome che ha fatto storia??
Dovresti semplicemente vergognarti delle tue mancanze di rispetto verso la moda e verso quanti si battono per essa. Twiggy non è una semplice provocatrice, è il simolo di tutta una generazione, è l'alzabandiera dell'emancipazione femminile e delle svolte sociali, etiche e morali di un decennio intero. SE Twiggy non avesse provocato ai tempi, oggi saremmo ancora qui a guardare le nostre sottane lunghe fino ai piedi, e di conseguenza non esisterebbe alcuna foto come quella che hai pubblicato tu.
Non ho nient'altro da dire se non che, in conclusione, sei un'evidente ignorante irrispettoso. E, comunque, parli tanto male di lei, ma non penso che tu stia facendo tanto per cercare di cambiare il mondo. Lei, provocando, c'è riuscita. Tu, deridendola, ti rendi solo ridicolo!