Powered By Blogger

mercoledì, maggio 16, 2007

Ciaoooo!

Ho dovuto fare carte false, corrompere uno alla volta i MEMBRI dello staff di OS, esibirmi nelle pose più crude, fare anche amicizia ipocritamente con Mizzy Improta.
Però ci sono riuscita, ad accedere al Blog, dico, e a pubblicare questa mia foto. Wooow!!!
Sono Twiggy Cecere, modella anoressica, tutta naturale, miopia - 6 diottrie.
Che ficata, sono sul Blog. Non vedo l'ora di contare i commenti dei miei ammiratori e ancor di più di mostrarmi così come sono, una ragazza semplice ma con grandi ambizioni.
Yeeah! Ouch! Forte, troppo forte, fortissima! Wow!
Ciao da Twiggy.

3 commenti:

Mizzy Improta ha detto...

Che stronza del cazzo, ma io non ci ho mai creduto alla tua amicizia!
Bastarda!
E poi lo so che hai fatto la foto in quella posa perché non t'eri depilata le ascelle.

Anonimo ha detto...

Me piasi molto
che bona
che fica

Anonimo ha detto...

minchia derek ma tu sti sciascione celai azzeccat'int'o cervice ... fusse che i fimmeni chiatt t'arrizzan'o cazz...