SterylMerda ha aderito al programma spaziale promosso dall'Ecuador, mettendo a disposizione i suoi migliori ricercatori. Per l'occasione ha creato una spin-off company, la Cosmic Ass Devices, guidata da Culone Jackass e da Sonopirla Rossi che qui vediamo sperimentare il prototipo di respiratore spaziale che doterà tutti gli astronauti del programma. Avanti così, ragazzi!
http://www.metacafe.com/watch/276282/jackass_fart_mask/
4 commenti:
Ma come hai fatto a trovare un video così ributtante ?
Caro sig. Nasino,
Intanto mi dia del Lei (maiuscolo), perché Lei e io non abbiamo mai cagato nella stessa coppa.
Dappoi voglio confortarLa esprimendoLe quanto segue: In qualità di consulente profumatissimamente (o dovrei dire fetentissimamente?) pagato da SterylMerda posso assicurarLe che il filmato in questione è un'autentica ripresa effettuata durante la sperimentazione del respiratore spaziale. Il fatto che Sonopirla Rossi abbia vomitato dipende solo dalfatto che Sonopirla è veramente pirla, e ha mangiato acciughe fritte e farinata, con un mezzo litro di nostralino, prima dell'esperimento.
Ci scusiamo quindi con Lei e con gli altri gentili e fedeli frequentatori del Blog per conto si S. Rossi, che essendo pirla subito dopo si è fatto una crèpe alla nutella e ci ha bevuto dietro due cedrate.
Tanto Le dovevo.
Voglia raccogliere i segni della mia più profonda stima e mi consideri sempre suo Dérecchi Avvissani.
Ma si sa che cosa aveva mangiato invece il petante?
Il petante mangiò una cospicua quantità di trippe e molti funghi.
Bevve 14 crodini.
Distinti saluti.
D.V.
Posta un commento