Powered By Blogger

lunedì, aprile 02, 2007

Press Release: i-Fart by SterylMerda

A conclusione del ciclo di sponsorizzazioni SterylMerda offre agli ascoltatori di Ondestorte il nuovissimo i-Fart, il lettore multimediale di scoregge.

A soli 3.550 euro i-Fart è un condensato di altissima tecnologia: 80 GB di spazio su disco con il nuovo sistema PAL (Piegato A Libretto) per una compressione ottimale delle scoregge. Fino a un milione di scoregge memorizzate e memoria Flash per Quaglie Immediate (Quick Quail). Inoltre il sistema Fast Narice consente la virtualizzazione immediata della puzza di merda attraverso l'algoritmo SOS (Smell Of Shit).
Scaricare scoregge dalla rete è ora semplicissimo grazie alla connessione CuloWeb WiFi con più di 100.000 hotspots solo in Italia.
Ma la novità più sensazionale è la possibilità di agire interattivamente grazie alle sonde-cuffia fornite con l'apparecchio: le prendi, te le metti al culo e ci scoreggi dentro. Grazie alla tecnologia SYF (Share Your Fart) il sistema riconosce il suono e la puzza di merda, classifica la scoreggia e la inserisce nel database mondiale delle quaglie (WQDB), da dove chiunque potrà prelevarla a soli 15 euro al secondo.
Il nuovo i-Fart ottempera ai severissimi standard del marchio Qualità Culo.

Nessun commento: