Powered By Blogger

venerdì, novembre 24, 2006

Un'altra notizia di merda


Per obblighi contrattuali, siamo costretti nostro malgrado a pubblicare l'ultima proposta commerciale del nostro sponsor SterylMerda. Si tratta di un normalizzatore di escrementi (venduto in un pratico kit da applicare permanentemente nel culo) che consente agli stronzi di assumere una forma ed una consistenza più costante e regolare. Inutile dire che questo prodotto facilita enormemente lo stoccaggio della merda, eliminando quei noiosi spazi vuoti nei magazzini.

Chiediamo scusa se non diamo questa notizia con la dovuta enfasi, ma come molti sapranno negli ultimi tempi i rapporti tra Ondestorte e SterylMerda si sono deteriorati. L'azienda ci accusa di non aver rispettato l'obbligo contrattuale di proferire la parola "merda" almeno 45 volte a trasmissione, e di non inviare gli spot da 15", previsti ad ogni cambio di personaggio.
A quei fottuti coglioni, noi rispondiamo che l'arte non può essere imbrigliata in vincoli commerciali, neanche per una buona causa. Inoltre attendiamo ancora da SterylMerda il pagamento della nostra prima fattura, emessa il 3 gennaio 2006.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo, mandali a cagare!

Popi ha detto...

hai detto: "l'ultima proposta". Sei stato preveggente?

Anonimo ha detto...

avete uno sponsor di merda, cambiatelo

Derek Contro Tutti ha detto...

La Anonet lo ha fatto a sezione esagonale, che consente di riempire tutto lo spazio a disposizione. E' come per l'alveare delle industriose api, che quando depositano il miele in fondo cagano anche loro. In natura c'è già tutto, basta osservare!