Powered By Blogger

domenica, novembre 26, 2006

ok, sciopero anch'io



E va bene, dopo essermi beccato del crumiro e soprattutto dopo che nessuna donna me l'ha ancora data , grazie ai post di quel delinquente, sciopero anch'io. D'altra parte tra compagni c'è solidarietà. Inoltre la vertenza sindacale con quei bastardi della Steryl che non ci rinnovano il contratto, meriterebbe l'adesione anche di Lupescu e di Scognamiglio.
Fraudolento è cadavere, per cui per lui aderire a uno sciopero e come per il mare inumidirsi. Quanto a Woccia, beh forse è morto anche lui, almeno informaticamente parlando, quindi sciopera. La foto mostra parte dello staff in sciopero. Sono riconoscibili, in ordine sparso, Erasmo da Rotterdam, Lapio Bidetti, Burlando Parodi, Colin Improta, Felix Zampa, Klaus Koriza, il sottoscritto, Derek Vissani e Nepenta. Fraudolento indossa una feluca. Apparentemente tutti scioperano, ma forse ci sono degli infiltrati e degli informatori della Steryl. Sentiamo cosa ne dice la Voce Misteriosa lunedì in trasmissione.
Questa notizia è pubblicata in forma ridotta: Chi vi parla è autorizzato dal COSCIA, Comitato Ondestortiano Scioperante In Agitazione e dal TROIA, Tavolo Rivendicazioni Ondestorte In Agitazione.

Nessun commento: