Powered By Blogger

giovedì, novembre 26, 2015

Il Grande Vecchio degli Inculatori Mefitici

In una operazione congiunta tra CIA, EFFEBIAI, CHEGHEBE' e KULAZ (il corpo speciale anti inculaggio dei Vigili Urbani di Genova) è stato individuato ed arrestato il "teorico" degli Inculatori Mefitici. La tasfors, guidata dal Capo Vigile Piermangio La Merda, dopo anni di appostamenti ed intercettazioni con le riprese di 4567 inculamenti, ha smascherato il turpe sodomita.
Si tratta di Va Da Via 'Lkul (all'opera nella foto), di origini turche naturalizzato a Masone, insospettabile imprenditore titolare della Soc. Belinidilegno, specializzata nel produrre falli in olmo di Slavonia.
Ad insospettire il La Merda è stato il nomignolo con il quale viene chiamato 'Lkul dagli amici del bar (tutti arrestati), "Trapano Pompaculo". 'Lkul si è dichiarato prigioniero politico ed ha chiesto asilo in Vaticano.

mercoledì, novembre 25, 2015

Ideologia e Storia degli Inculatori Mefitici

Questi è Culpettore Germiclasio Turabuchi, ritenuto ormai universalmente l'ideologo storico degli Inculatori Mefitici. La famigerata BIM (Banda degli inculatori Mefitici) che da tempo sta occupando le cronache, trae infatti le sue deliranti teorie dal celebre saggio del Turabuchi "L'Inculagione Sistematica, la sodomazione come strumento di evoluzione sociale" pubblicato in Francia nel 1934 dall'editore Culimard e tradotto in italiano solo nel 1949. Subito criticato da Armando Testa e da Benedetto Croce (i famosi testa e Croce) il saggio  ebbe però una certa fortuna presso la corrente ideologica dei Nefandi Posteriori, che si formò all'epoca della Costituente con la pretesa che il diritto all'inculaggio (per i soli maggiorenni) fosse sancito dalla Costituzione.
La proposta non fu accettata (grazie soprattutto all'impegno di De Gasperi e di La Malfa) ma il tema del diritto all'inculaggio e della liberalizzazione dell'uso del culo leggero ritornò alla ribalta negli anni della Rivoluzione Studentesca, quando il saggio di Turabuchi venne portato come argomento di tesi da John Sphinter, uno studente della Yale University.
La BIM oggi ripropone, seppure in maniera violenta e deviata, il tema dell'inculaggio come diritto irrevocabile della persona umana, sostenendo tra l'altro che ogni giorno migliaia di persone lo prendono in culo clandestinamente, e se si portasse alla luce del sole tuttto l'inculaggio sommerso se ne ricaverebbe anche un beneficio in termini erariali.

Scheda: chi è Culpettore Germiclasio Turabuchi

Nato a Fanculo nel 1904, Frequentò il  Convitto dei Padri Sodomiti della sua città e poi si laureò in Chiappettologia applicata all'Univerità Subnormale di Pisa. Figlio di un inculatore seriale e di una Vestale del Culo, fin da giovane mostrò una particolare predisposizione all'inculamento dei minerali e dei fossili. Divenuto docente di Inculastica all'Università Carponi di Milano, si trasferì a Parigi dove divenne direttore della "Confederation National de L'Inculation" , carica che ricoprì fino alla morte, nel 1974.

Oltre al già citato saggio, si ricordano altri suoi celebi testi "L'Abuso del Culo" (1951), "La risorsa posteriore" (1953), "Il futuro tra le natiche" (1954) ed infine il saggio che è ritenuto il suo capolavoro "Inculagione, una scelta di vita" (1963), una sorta di testamento morale e nel contempo una sorta di manuale dell'inculatore, tradotto in 12 lingue e di cui sono stati venduti oltre 60 milioni di copie.



martedì, novembre 24, 2015

Fa discutere il provvedimento del Ministro Pinotti che prevede l'uso di esche umane per catturare la Banda degli Inculatori Mefitici

Con lo slogan "inculeremo gli inculatori" il Ministro della Difesa On. Pinotti ha chiuso la conferenza stampa  nella quale sono stati illustrati tutti i provvedimenti per l'operazione "Culo Storm" con la quale il Governo si propone di mettere la parola fine ai continui atti d sodomia messi in atto dalla famigerata BIM.
Verrà creato un gruppo di Forze Speciali, i Culi di cuoio, appoisitamenti addestrati alla neutralizzazione degli Inculatori. Verrà creata una Commissione di Vigilanza sull'Inculagione ed un numero verde collegato ad un Pronto-Intervento anti-inculaggio, dislocato nei capoluoghi di provincia.
Ma il vero asso nella manica sarà l'impiego di volontari come esche-umane. Persone che staranno in luoghi pubblici per ore e ore in posizione prona per attirare i membri della BIM. Quando scattasse l'attacco inculatorio, interverrebbero immediatamente i Corpi Speciali dei Culi di Cuoio a bonificare la zona. La manovra "Culo Storm" costerà più di 20 milardi di euro. I fondi saranno reperiti dalla riduzione della spesa pubblica e quindi non ci saranno aumenti fiscali nè tantomeno tasse sull'inculaggio: una particolare smentita viene proposito di questa notizia, messa in giro dall'opposizione a scopi elettorali.


Nella foto, il Geometra Gianbuco Di Velto, uno tra i primi volontari selezionati dalle forse di PS come esca umana. Il Geom. Di Velto opererà nella zona di Casale Monferrato, dove si ritiene insediata una elevata concentrazione di Inculatori Mefitici

venerdì, novembre 20, 2015

Identificato il cervello della Banda degli Inculatori Mefitici

Grazie all'uso delle intercettazioni anali (una tecnica innovativa messa a punto dai Ris di Busalla) si è potuto identificare il regista di tutti gli inculaggi a raffica che si sono verificati in Italia dal 2006 ad oggi. Si tratta di Vituperio Tafani, ex impiegato del Comune di Domodossola come responsabile della rete fognaria. Uomo insospettabile, collega irreprensibile e padre di famiglia, gran lavoratore, il Tafani ha clandestinamente fondato la Banda degli Inculatori nel paese di Cuzzego. All'inizio si trattava di 30 o 40 adepti, ma oggi il fenomeno si sta estendendo a macchia di sugo in tutto il nord ovest. "Si calcola che oggi la BIM possa contare su più di 40.000 affiliati, pronti a inculare chiunque in qualunque momento" ha dichiarato il Questore di Macugnaga, Dott. Tinchiappo Marrano. Gli affiliati alla Banda vengono formati in speciali campi militari segreti situati probabilmente nella provincia di Cuneo, e prima di essere promossi inculatori vengono essi stessi inculati dai soci anziani.

Nota storica
La pratica dell'inculaggio è la prima espressione artistica del genere umano perché ha come mezzo di espressione il culo.  Vi sono scene di incoraggio raffigurate nei graffiti rupestri di Tistronc LeCul, risalenti all'ottavo millennio a.C. Tutte arti sono da ritenersi derivate dall'inculaggio, poiché prevedono l'uso di oggetti che fungono da strumenti che simboleggiano la penetrazione fallica.
L'inculaggio è parte integrante dei rituali nella civiltà romana, è forma di preghiera nel mondo bizantino, è momento di aggregazione della collettività nelle feste popolari e occasione di aggregazione tra le persone in generale. Nel corso dei secoli è sempre stata lo specchio della società, del pensiero e dei comportamenti umani. Inoltre l'inculaggio è l’unica arte che si avvale insieme del tempo e del culo. Perciò la storia dell'inculaggio è una disciplina vastissima e riguarda le espressioni etniche e popolari (etnoculologia), gli incoraggi di società (socioculologia) e infine l'incoraggio come arte dello spettacolo, che fino al XX secolo riguardava esclusivamente il teatro e più recentemente anche il cinema e la televisione e le performance artistiche.

lunedì, novembre 16, 2015

Ingaggiata la nipote di Mata Hari per sgominare la Banda degli Inculatori Mefitici

Nella foto potete ammirare le procaci fattezze di Murena Hari, detta "Volcano Fike", ingaggiata dall'Intercul come Agente Segreto, che dovrà fingersi vittima per catturare la banda degli Inculatori Mefitici. Come è noto alle cronache il culo di Murena è un baluardo inespugnabile, equipaggiato con lame circolari in vanadio nascoste tra le natiche, nonché uno speciale vacuum tritacarne ben nascosto nello sfintere. Il perineo è dotato di una canalizzazione che convoglia un getto di liquido corrosivo rovente a 300 atmosfere verso il possibile inculatore.  Murena è assolutamente risoluta: vuole mantenere la verginità posteriore e nello stesso tempo ha chiesto un ingaggio di 300 milioni di dollari per portare a termine la missione.

Polifemo

Quando mi sono lamentato con Giove perché mi ha dato un occhio solo

venerdì, novembre 13, 2015

Inculatori Mefitici Connection

Si allarga in tutta Europa lo scandalo degli Inculatori Mefitici. Il Commissario Capo dell' Intercul, Ioduro Tafanazzis, dirigente della Sezione Culi Deflagrati ha confermato il fermo di quattro persone facenti parte della Cupola del Culo Molesto. La Polizia Circassa, che ha in custodia i quattro, ha comunicato i nomi e fornito le immagini. Da sinistra: Ingordo Sburgiak il capo, Trogulo Skrotof inculatore seriale, Piotr Scibalis transessuale dal cazzo retrattile detto Fikafinta, Estrudo Lamette italofrancese specialista nello sfregiare culi con l'acido muriatico.

mercoledì, novembre 11, 2015

La Banda degli Inculatori Mefitici da piccoli

Posano con la coppa "Atomic Anal Indruder". Il primo a Sx, in camicia è l'amministratore del gruppo, Torpedo Planck Brisighella. Il prete è l'allenatore che praticava su di loro la Sodomia Catartica fino al 5° Grado e il signore con gli occhiali a Dx  è il Geom. Ciarlei Brutus Pottast, manutentore della palestra e degli arredi simbolici.

Finalmente sgominata la Banda degli Inculatori Mefitici

La Banda degli Inculatori Mefitici che da mesi terrorizzava i passanti del tunnel di Brignole è finalmente stata sgominata da un abile azione del Nucleo dei Carabinieri di Crotone. Sono ben 394 gli inculaggi messi a segno da questi pericolosi amanti della sodomia stradale-lampo che si divertono a inchiappettare ignari passanti nella zona centro-levante di Genova.  Ecco i loro nomi, da sinistra:
Sberleff Testadicazzo, Spilungo Orinali, Gionuein Fanculati, Tingulu Puddu, Pisernio Micagaddosso, Presuntuoso Fighetti, Palestrato Muratori e il terribile Pirlan Gulag, capo della banda, arrestato mentre stava sodomizzando un cassonetto della spazzatura.

mercoledì, novembre 04, 2015

La profezia della Maga Salamajala: Si profila un nuovo futuro per Ondestorte?

Nella foto: la Maga U. Salamajala sulle rive del fiume Polcevera


La grande maga e indovina Uretrogena Salamajala, originaria di Dubrovnik e ora residente a Manesseno, ha recentemente rilasciato una intervista riguardo alcune visioni profetiche che ha avuto grazie all'utilizzo del Chuleio, la droga aportopaica degli indigeni Zumba Zumba, contenenti il principio attivo della psicotrombobenzosguarotropina, un alcaloide capace di dilatare gli orifizi corporei del 375%. Grazie all'uso di questa droga la maga ha potuto avere un rapporto uretrale con l'idolo di pietra della civiltà Kwasa-Kwasa, che era insediata nella Val Bisagno circa 8 secoli prima di Cristo, un menhir in arenaria del diametro di circa 40 cm. Dopo la prestazione (che finirà nel Ghinnex dei Privati, in quanto si è svolta in un appartamento) la maga ha detto che Ondestorte tornerà a emettere idiozie nell'etere in diretta, a condizione che si trovi un pazzo disposto a dargli in mano i microfoni, e pare che questo pazzo esista. Dopo questa previsione infausta la maga ha strabbaluccicato gli occhi, è caduta riversa sul pavimento di linoleux e ha avuto 34 orgasmi carpiati in cui ha percorso a capriole la distanza tra Piazza della Vittoria e Piazza Tommaseo in meno di 8 minuti. Le immagini sono state poste sotto sequestro dall'Autorità per la Tutela del Porco Tirinculo.