Powered By Blogger

giovedì, ottobre 09, 2014

Documenti desecretati di Ondestorte di Derek - 1


21 marzo 2011
Intro…
ta ta ta  Tentar non Cuoce etc
Sotto forma di comunicato
Dal taccuino di D. le notizioline del mio mondo della ristor. del taccuino di Derekki.

1° notiz. Che siamo stati sottoposti di circonvenzione di incapace della sicurezza degli organi sanitari della mia catena “Bovino e caprino e non solo”. Mentre del Palla di Pelo tutte la formalità è regolare dell’ISO 45000
e intanto per ora è chiuso per turno. E allora in 4 palmenti li scandisco:
-rifacimento delle stufe in ghisa,-messa in sicurezza delle piantumazioni interne e esterne. Mi avete preso del vostro ornitorinco delle uova doro? E poi: -messa a norma di impianto di piegatura a libretto, trasporto a discarica, varie e ventuali tutto entro euro 124.000 ma io pago 6500+500 e ci do il pasto gratis per due anni, che intanto poi lo chiudo a babbo morto e San Controllo di Gestione ti protegge. Hofattobenehofattomale? Diteladderek! Li vuoi due noccioline giovane? Ti ha punto una medusa?

2° notiziolina della prima. Comunicato. Mentre tutto questo non avviene nella fabbrica di vaschette surgelate del mio centro di smistamento dell’oggetto sociale del gruppo di DerekHolding che sono di stampo industriale fuori del controllo della fiscalità. Va bene? Della gamma delle vaschette il toppo di gamma della gamma è la gamma “E tu lo Mangi” di antipasti, primi, secondi, terzi, quarti, contorni, frutta, uovo, amari, caffè, ammazzacaffè, formaggio e sigaro tutti firmati di Derek, e vi elenco alcuni, che con 150-200 euro a testa mangi a casa benissimo come al Palla di Pelo o al Bovino e caprino e non solo. Per esempio code miste di antipasto, bidoncino di zuppa potage Derèk e poi tris di asinello e poi sanguiccino di animella di visceri accrudo, papaia accomodata, fricassea di ritagli in cassetta eccetera. Va bene? Te lo faccio un sanguiccino, giovane? E comunque prenderemo tutte le iniziative meglio viste onde permettere il mantenimento delle consuetudini locali e di renderlo inviso a vasti strati della popolazione.
Ricettina di questa sera: dal menu di mia produzione del mio nuovo locale Hostaria del Nano Tropicale New Age ecco vi ammannisco il Costone di Asinello attanagliato alla Giudìa. Si opera come al solito del nostro asinello, di eviscerarlo delle interiora dopo averlo privato delle interiora e degli aculei e di piegarlo a libretto, e poi di friggerlo in abbondante sego accrudo e di accompagnarlo di chiodi di senape  e di acqua acidulata. Imbambiniamo e impiattiamo. Il vino di accompagnarlo è  Mitralico di Colofonia cantina la Mummia di Cappadocia, rosso barricato di monum. Potenza e con sentore di frutti bianchi. Li vuoi due noccioline?
Infine ultimo comunicato del comunicatino che vi devo comminare che Colin Improta mio assistente  ha fidanzato con Ammazzatina Geneviève Firpo, contronipote di Ed Firpo mio antico rivale da parte di Agglomerata Trifirò Firpo e Jolly Intermediato Improta detto Puzza. Hoffattobenehoffattomale?
Tutte gli aggiornamenti del Taccuino di Derek su www. Faicucù-faicucù-mangia-a-papà punto it

Nessun commento: