Powered By Blogger

venerdì, novembre 22, 2013

Gruppi musicali


21 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Azz

Toccio Vermis ha detto...

grazie, è bellissima

Ario Filpis ha detto...

spettacolo!

Nervio Collis ha detto...

è una battuta stupenda

Arlo Nerkis ha detto...

ha dato un senso alla mia giornata

Pirno Vermis (sarebbe il fratello di Toccio) ha detto...

ottima, stupenda, ridicola, mi fa pisciare!!!

Tirmo Vulpis ha detto...

wow!

Ixio Marwis ha detto...

orcaputtana... perchè non ciò pensato io?

Marco Vimmis ha detto...

eh eh... complimenti!

Dexter Maxims ha detto...

molto ironica, bravo!

Tirso Pummis ha detto...

bella bella bella

Immo Culmis ha detto...

fortissima

Alberto Bonadeo ha detto...

manda un messaggio all'Emanuela che giovedì non posso venire

Web Censor ha detto...

Bonadeo che cazzo c'entra?

Bonadeo ha detto...

fatti i cazzi tuoi

Toccio Vulpis ha detto...

no ma scusate qui si stava a dire che la battuta dei cuscini di campagna è molto bella. voi cazzio c'entrate?

Bonadeo ha detto...

Niente, hai ragione. La battuta è fortissima, mi son pisciato anch'io!

Web Censor ha detto...

è vero! anch'io sono morto dal ridere!

Tutti ha detto...

grazie Gisfonchio

Tazio Piscis ha detto...

bella prova

Zappo Culis ha detto...

molto intellettuale