Powered By Blogger

mercoledì, settembre 11, 2013

Se voi foste il giudice.

Il signor Estruso Avvelenato Squartapassere si era recato all'ufficio postale in auto, parcheggiandola regolarmente. All'uscita ha visto il vigile urbano Pierporco Mangialamerda (nella foto) che stava inserendo sotto il tergicristallo una multa. Lo Squartapassere ha chiesto al Mangialamerda le ragioni della multa e quest'ultimo ha detto: "Ieri ho visto una macchina dello stesso colore della sua parcheggiata in divieto e così do alla sua una bella multa, tra l'altro l'ombra della vettura sborda di 3mm
dalla striscia di parcheggio. Lei è un delinquente." Lo Squartapassere ha perso il controllo e ha pisciato sulla gamba del vigile dicendo: "Faccia da porco, mangiamerda, affoga nella tua broda, chiamo un mio amico che ti tromba la moglie (lo ha già fatto con un tuo collega)".
Lo Squartapassere è stato processato, cosa ha deciso il giudice?

A) Condannato all'ergastolo

B) Assolto e condannato il vigile ad essere inculato con 50 kg di ghiande

C) Squartapassere è stato nominato sindaco

D) Il giudice ha inculato il vigile nei cessi del tribunale

11 commenti:

Pesce Lesso ha detto...

in realtà per dovere di cronaca bisogna dire che il vigile è stato condannato a otto anni di scroto malese, che sarebbe una scatoletta di legno che ti stringe progressivamente i coglioni tramite una vite che penetra nel culo avvitandosi all'intestino. Quando stai per svenire dal dolore, allentano la vite e soffri un po meno, tanto da non svenire. Per tutti gli otto mesi lo Squartapassere è stato condannato a poter ciulare la moglie del vigile pierporco, sempre che lei fosse d'accordo. Quando l'hanno interpellata lei ha detto: "ne sarò ben lieta, finalmente saprò cosa significa unirmi con un uomo, perchè fino a ieri mi sono accoppiata con un lurido serpente porco subumano atroce mangiamerda. Per fortuna è avvenuto solo tre volte perche non gli tira quasi mai il cazzo. E anche quelle tre volte non l'ho neanche sentito dal momento che ha un cazzo lungo 1, 3 centimetri.Grazie".

Ossiuro Sfuggente ha detto...

Io avrei sfrangato lo Squartapassere perchè è andato in auto all'ufficio postale.

Anonimo ha detto...

vigili merde

Avv. Piernerchia degli Scroti Convulsi ha detto...

Il giudice ha dichiarato la propria incompetenza per materia: infatti, come disposto dall'art. 3/duodecies del D.Lgs.Minch.Stczz.Fncl.Mrd. n. 48/3012, le pisciate sulle gambe dei vigili rientrano nella competenza inderogabile dell'apposita Sezione Escrementizia ed Estrusiva, istituita presso il Dicastero delle Teste di Cazzo Infinite.
Analizzando il caso, la predetta Sezione si è riservata sull'istanza istruttoria del sig. Squartapassere, avente ad oggetto la Consulenza Tecnica Proctologica sul calibro e lo stato di usura dell'orifizio posteriore del sig. Mangialamerda.

Tarlocco Pestoni ha detto...

Io me ne sbatterei il casso

vigilidimerda ha detto...

tutti i vigili a pulire le fogne con la lingua,
il problema è che le fogne hanno schifo

Anonimo ha detto...

voto Mangialamerda con le ghiande nel culo

Piergiorgio Riina ha detto...

W BERLUSCONI

Anonimo ha detto...

se fossi il giudice mi chiaverei una figona della foto di sopra

esegeta ha detto...

In questi casi deve intervenire la corte costituzionale, emmettere giudizio e passarlo alla giunta del senato che deve decidere se mandarlo a Berna al Tribunale rionale, Alla corte di giustizia in Siria. In fatti il squrtapassere (ve ne siete dimenticati) nel momento in cui entra in un ufficio postale e fa la cosa con la macchina fuori diventa deputato. Ecco quindi il dubbio. Si applica la legge Sallustri/Ghedini o la Santanchè/Bossi? E in caso di decisione il governo deve dimettersi? Dai verbali del processo (rubacchiati da Famiglia Cristiana)risulta che la frase ingiuriosa è "mi faccio scopare da tua moglie" ch comprta l'intedizione dall'ufficio postale per 5 anni. Nulla da eccepire sull'operato di Mangialamerda che è stao per 12 anni parcheggiatore abusivo ad Arcore davanti alla villa, miltanto anche il Trota perchè camminava a piedi all'indietro provocando ingorghi. nel 2001 con il porcellum è stato eletto sindaco ma per i precedenti penali (abuso di gatti in uffico, divulgazione di materiale pedopornografico e caremelle davanti alla scuola elementare) è stato poi promosso a vigile. In questi giorni si riunice la giunta (10 del pd e 10 del pdl) per trovare la data della prima udineza prevista per il 2017, ma non c' accordo. Dovevano essere 21 (partito monarchico) ma è sempre al cesso con i giornalini. La sorte del governo è in bilico ha dichiarato Quagliarella (poi si sono accorti che era quello della juve). Pannella ha lanciato 19 nuovi referendum ma nessuno sa per che cosa. Il nano li ha già firmati sulla fiducia.

Anonimo ha detto...

ma quella in foto è la moglie del vigile?