Alcune Naiadi Maoiste del Culto di Giulio Verne, ospiti delle Vestali Toscoemiliane del Tempio Tolteco di Budrio, mentre attendono alla propria formazione tramite l'Apparecchio, già in uso presso la Parrocchia Deviata degli Spiritisti Nani di Malcesine. Lo stage è stato reso possibile grazie al contributo della Falange dei Proto-Fantasmi Neutrali dello Pseudo Dionigi e al sempre entusiastico supporto dei Nostromi Agnostici della Divinazione di Karnak.
5 commenti:
la terza da destra non ha superato la prova iniziatica, le si è liquefatto il cervello. Da allora le donne che provengono dalla Legione Ottenebrata delle Erinni Divoratrici del Sacro Fluoro non si sottopongono più all'Apparecchio.
Gli Spiritisti Nani di Malcesine sono stati dichiarati fuori regola dai Padri Contumaci dell'Enfiteusi Sulfurea di Piampaludo.
Mi sa che non ci ho capito un cazzo.
Caro Clau, non possiamo sempre dire la verità degli spiritismi nani, lo sai? Lo sappiamo dei sottoboschi contumaci di quel di pianpaludo ma sono cose che non le tocchiamo è meglio. Sanno dove abitiamo e dove il tuo cane va a scuola e la targa del tuo landeau.
sono belli questi post esoterici
Puttane
Posta un commento