Powered By Blogger

lunedì, marzo 05, 2012

E poi non venite a dirci che i Volontari Clandestini Alieni non esistono!!!

La foto testimonia chiaramente, in modo inequivocabile e senza ombra di dubbio che gli alieni sono sbarcati in Liguria (questa volta per davvero, non come nel divertente film dei Buio Pesto). Sembrano appartenere alla setta dei Cinghiali Coprofagi Galattici, speciali alieni volontari che agiscono per conto della Fratellanza dei Bulgari Viola. L'avvistamento è avvenuto stamani alle 10,50 al largo di Santa Margherita Ligure, una tetra periferia nell'hinterland di Prelo. Essi arrivano dagli spazi interstellari e con un raggio fosforescente che gettano nel mare, ipnotizzano i pesci e impartiscono loro degli insegnamenti, condizionandoli a ribellarsi contro l'uomo. Forti della loro alleanza con i Templari Mutilati di San Crepaccio, (una speciale setta deviata apocrifa che venera il Sacro Tetragramma della Vergine Blu), gli alieni sodomizzano le meduse, che pare essere il loro divertimento preferito, in quanto si urticano il pirla provocandosi a modo loro un orgasmo.
Essi sfidano le webcam della Protezione civile (vedi la ns immagine), e dopo avere trapassato con il raggio delta alcune cozze che sono diventate di vetro, il loro capo Gino Rossi fa le boccacce ai terrestri con aria di sfida. Probabilmente non sono malvagi, ma sembrano essere infinitamente pirla.

P.S. Da informazioni segrete sembra che gli alieni abbiano rapporti anche con la Massoneria deviata del Sismi, una speciale cellula di post-Rosacrociani, sempre appartenenti alla Fratellanza dei Bulgari Viola.

3 commenti:

JOHN STOCCAFISSO from Maiemi ha detto...

Ci sono anche a Maiemi Bich.
Stanno invadendo la terra.

O pescator dell'onde ha detto...

Io ne ho preso uno nella mia rete e l'ho martellato a morte con un remo, che schifo

Impaurito ha detto...

Il problema grave è che sono tutti identici, forse è una strana e sconosciuta forma di clonazione. Quello non è un essere umano, e non sappiamo neanche le loro vere intenzioni, saranno pericolosi? Nascondono forse una forma di cattiveria sotto l'aspetto dell'idiota? Perchè sono verdi? Da dove vengono sti scemi?