Il dott. Spicchio Bau è una persona a modo ed un profondo conoscitore dei problemi umani. E' noto un aneddoto di un cliente che si presenta in studio, lo guarda e gli tira un roito colossale sulla faccia. Il dott. Bau, per niente intimorito, gli spara una quaglia al fosforo a bruciapelo e lo manda al pronto soccorso. Ebbene, da quel giorno quella persona non ha ruttato più, guarito.
Presto detto ci sono ancora 4 posti vacanti del progetto "Stai a Casa". Il lavoro consiste nello stare a casa 8 ore al giorno senza fare niente, ovviamente il lavoro è controllato costantemente (per evitare che qualcuno vada a fare un secondo lavoro), ogni 10 minuti un'incaricato viene a verificare se effettivamente sei a casa. Il compenso è semplice, se stai a casa e fai bene il tuo lavoro, non ti spaccano le gambe, per cui a fine mese ci guadagni un bel paio di gambe funzionanti.
5 commenti:
Il dott. Spicchio Bau è una persona a modo ed un profondo conoscitore dei problemi umani.
E' noto un aneddoto di un cliente che si presenta in studio, lo guarda e gli tira un roito colossale sulla faccia. Il dott. Bau, per niente intimorito, gli spara una quaglia al fosforo a bruciapelo e lo manda al pronto soccorso.
Ebbene, da quel giorno quella persona non ha ruttato più, guarito.
Pitulfo, trovami un lavoro part-time ben pagato (o anche mal pagato)
Presto detto
ci sono ancora 4 posti vacanti del progetto "Stai a Casa". Il lavoro consiste nello stare a casa 8 ore al giorno senza fare niente, ovviamente il lavoro è controllato costantemente (per evitare che qualcuno vada a fare un secondo lavoro), ogni 10 minuti un'incaricato viene a verificare se effettivamente sei a casa.
Il compenso è semplice, se stai a casa e fai bene il tuo lavoro, non ti spaccano le gambe, per cui a fine mese ci guadagni un bel paio di gambe funzionanti.
A Pitù com'è che sorrentino se pija lo stipendio triplo e noandri ce stamo a fa r culo pe gnente?
Presto detto
è il regime.
Posta un commento