Powered By Blogger

sabato, novembre 12, 2011

Avviso ufficiale a tutti i lettori









Noi non dato davvero così male come l'intestazione sopra ci fa suono. In realtà, siamo molto felici di rispondere a domande o richieste della persone che ci danno o hanno dato aiuto del concetto o altri, che ci hanno fornito con i relativi dati scientifici e altri che ridenti quando noi ha postato e lascianti commenti di quello che peggio, e / o che sono domande che interessano a noi e non solo a loro.

Tuttavia: i nostri sorrisi di solito allegra tendono a congelare e le nostre buone maniere (mai più lucido il più delle volte) può ottenere vivace quando siamo richiesti da persone non abbiamo mai sentito parlare, che non hanno mai donato nulla o che non sono membri della nostra emittente trasmissione per la fornitura di dati o di apportare modifiche al nostro sito web perché non sono d'accordo con qualcosa dei riguardi del culo o similari. Abbiamo scoperto il senso duro che mai queste persone si sentono un bisogno corrispondente di restituire il favore. Ora è sufficiente fare riferimento a questo tipo di indagine al presente paragrafo ingresso e non pensarci più, o ignorare il messaggio del tutto.

Siamo che avete diffidati di ingerire di faccende basta non sbandare di diritto e rispettare aventi memoria noi detto in precedenza tutte cose resa possibile in questi blog approvando, eclusi quelli che dice no, cacca non parlare loro pregati andare altro blog di non parlare cacca.

Siete stati avvisati.


10 commenti:

Jena Plissken ha detto...

Non ho capito l'ultima riga.

Polly Glotta ha detto...

... di non parlare cacca!

Christine Lagarde ha detto...

Salut les copains

Tutti i Lettori hanno e non ha detto...

che cagata

Mentre cagava, Garibaldi ha detto...

w l'Italia

scemo & più scemo ha detto...

gheeeeeehhhhhh!!!

Don Sbranda ha detto...

Dannazione et sopraffazione.
Siate dannati dall'inferno profanatori dell'aspetto merdoso dell'uomo, Lui vi inculerà a manetta mentre raccogliete gli euri che Lui vi ha fatto cadere apposta.
L'ira satanassa della pertica del porco vi sbranderà, come feci diarroiche che mollemente discendono dalla natica sempiterna.

Euphoric ha detto...

E' veramente un testo di merda, non si capisce un cazzo, in pieno stile OS !!!!!!!!

rom ha detto...

siniori voi che sono molto felice che nel tuo dire si ha preso in tutto il picolo speranzo del cane nell'abbaio di suo piscio

Derek ha detto...

I like telescopic salami very comfortable in gita