Powered By Blogger

mercoledì, maggio 25, 2011

Ondestorte cultura 5


I Calli

I Calli, da non sconfondersi con quelli che trompano le calline (quelli anche calli, minuscoli), erano un popolo che vivevano dentro la Francia prima della Torre Ifef. Essi erano tutti biondi con i cappelli lunghi come glippy, barbe e baffi, anche quelli donna.
I Calli più famosi furono Asteris e Obesis, uno piccolo e stronzo l'altro grasso e pirlo, essi menavano i Cinturoni Rumeni tutti i giorni. Infatti nel mentre che i Calli erano nei boschi, tutti belli nudi a pregare i loro dii, arrivarono le regioni rumene agli ordini di Ciulio Cesareo per incularli e ciulare le Calle.
Ben presto, i Calli che si erano stufati dei ciubbotti di pelo, dei dopo sci, e dei caschi con i curnazzi, si sottomisero proprio mentre che il loro Presidente del Coniglio era Vercingetoro.
Vercingetoro li per li ci giravano un poco i Marroni (no il ministro), poi visto che i Rumeni non rompevano, cambiò nazionalità e divenne Callo Rumeno.
I preti Calli si chiamavano Drusi, erano cagati mille perchè non inculavano i bambini, vivevano nella foresta come i Figli dei Fori e si facevano i cazzi suoi.

2 commenti:

Piero Angela ha detto...

Queste perle di cultura meritano un pamphlet tematico, uno special corner in un format di infotainement.

Raffinè ha detto...

Minchia Piero, mica ciò capito un cazzo in mezzo a tutti sti paroli antisonanti. Che minchia vi mettono inta testa? A Trecani e na quatrogatti? Hahaha che spapaiate de ride chemme faccio con tute ste stronzaie che ascrivete.