mercoledì, maggio 25, 2011
Ondestorte cultura 5
I Calli
I Calli, da non sconfondersi con quelli che trompano le calline (quelli anche calli, minuscoli), erano un popolo che vivevano dentro la Francia prima della Torre Ifef. Essi erano tutti biondi con i cappelli lunghi come glippy, barbe e baffi, anche quelli donna.
I Calli più famosi furono Asteris e Obesis, uno piccolo e stronzo l'altro grasso e pirlo, essi menavano i Cinturoni Rumeni tutti i giorni. Infatti nel mentre che i Calli erano nei boschi, tutti belli nudi a pregare i loro dii, arrivarono le regioni rumene agli ordini di Ciulio Cesareo per incularli e ciulare le Calle.
Ben presto, i Calli che si erano stufati dei ciubbotti di pelo, dei dopo sci, e dei caschi con i curnazzi, si sottomisero proprio mentre che il loro Presidente del Coniglio era Vercingetoro.
Vercingetoro li per li ci giravano un poco i Marroni (no il ministro), poi visto che i Rumeni non rompevano, cambiò nazionalità e divenne Callo Rumeno.
I preti Calli si chiamavano Drusi, erano cagati mille perchè non inculavano i bambini, vivevano nella foresta come i Figli dei Fori e si facevano i cazzi suoi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Queste perle di cultura meritano un pamphlet tematico, uno special corner in un format di infotainement.
Minchia Piero, mica ciò capito un cazzo in mezzo a tutti sti paroli antisonanti. Che minchia vi mettono inta testa? A Trecani e na quatrogatti? Hahaha che spapaiate de ride chemme faccio con tute ste stronzaie che ascrivete.
Posta un commento